Home Cultura Azora e i suoi libri di psicologia divertente

Azora e i suoi libri di psicologia divertente

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Azora e i suoi libri di psicologia divertente

Ciao Azora! Tu sei stata spesso nostra ospite e anche una nostra testimonial. Oggi vogliamo sapere di più per la tua carriera come scrittrice. Per prima cosa come hai cominciato a scrivere e quando?

Azora: ho cominciato alla tenera età di cinque anni. Prima scrivevo solamente dei racconti e piccole poesie. Poi quando avevo 9 anni ho vinto un concorso in un giornale famoso dell’epoca che pubblicava poesie dei bambini. Il mio primo libro e stato pubblicato nell’anno 1999 ed era psicologia divertente – lo stile che preferisco.

Azora e la Psicologia divertente

Che cosa esattamente è la psicologia divertente?

Azora: Sono dei consigli come fare determinate cose – come innamorarsi o conquistare la persona che ci piace descrivendo determinate situazioni. E uno stile molto popolare in America. Basta ricordarsi il libro “Le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte” che ha fatto storia nei bestseller americani e mondiali.

Quanti libri hai pubblicato fino ai giorni nostri?

Azora: Ho scritto e pubblicato più di sette libri di psicologia divertente e poesie. Uno di loro “Oroscopo Intimo” e stata pubblicata anche in Italia e attualmente si può acquistare su Amazon o nelle librerie.

Raccontaci di più per questo libro?

A: L’ispirazione l’ho avuta fin da quando ero un teenager quando ho letto l’oroscopo scritto da Linda Gudman – famosa astrologa americana. Il suo modo di vedere i segni zodiacali sotto un punto di vista psicologico mi e piaciuto tantissimo. Nel mio oroscopo sono presenti non solo astrologia e psicologia ma anche l’erotica.

Abbiamo saputo che hai ricevuto tanti premi per le tue canzoni? Raccontaci qualcosa in più.

A: Ho cominciato a scrivere delle canzoni e cantarle anche in Bulgaria (Sofia) dove sono nata e nonostante che studiavo scienze politiche il canto e rimasto un mio hobby. In Italia ho collaborato con la radio M2O con cui ho creato tante melodie dance – da “Istinti” in 2005 fino a “Out of control” in 2013 o “Boys” in 2019 con Daresh. Ho collaborato con tanti dj famosi – dj Provenzano, Amoroso, dj Thunder etc. Ho ricevuto premi a Cassino, Bari e Caltanissetta come cantautrice.

 

Le sue attività oltre ai libri

Abbiamo saputo che hai fatto anche la modella e vedendo il tuo fisico e l’altezza di 1.80 cm il fatto non ci meraviglia. Per chi hai posato?

A: Sono stata presente a tanti concorsi di bellezza dove ho vinto dei premi speciali come “Miss Bulgaria”, “Miss Golden beach” e ho posato per GVC Bulgaria e in Italia per il famoso fotografo Bruno Oliviero e per Playboy Italia in 2018 come playmate.

Sappiamo che sei una cittadina bulgara naturalizzata italiana. Cosa ti piace e cosa non ti piace in Italia?

A: Mi piace la natura, il cibo tra cui la pasta non tanto ma molto la mozzarella, la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia ma non mi piace un certo approccio nei confronti della persona diversa o straniera che qualcuno ha ma come in ogni paese ci sono delle persone brave e quelle invidiose e cattive.

Ti ringrazio molto per il tempo dedicato a International blog!

A: Grazie a voi! Il tuo blog e uno dei migliori in Italia e ti auguro di arrivare a livelli internazionali. Un bacio a tutti i lettori!

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare la maglietta di International Blog cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog