Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Andamento Azioni Ebay In Borsa 2017

Andamento Azioni Ebay In Borsa 2017

Le azioni di eBay Inc. EBAY hanno toccato un massimo di 52 settimane di $ 39,77, chiudendo infine un po ‘più basso a $ 38,57 il 4 gennaio. Lo stock ha guadagnato il 28,5% da inizio anno, superando sostanzialmente il rally del 20,7% dello S & P 500.

La sovraperformance può essere attribuita alla focalizzazione di eBay sulle attività principali, al numero crescente di partnership e acquisizioni, all’impegno per migliorare l’esperienza degli utenti, alle opportunità nello spazio mobile in rapida crescita, all’espansione internazionale e ad un solido bilancio.

Focus su Core Business

eBay si concentra sulla crescita dei suoi venditori e acquirenti attivi, principalmente commercianti di piccole e medie dimensioni, che costituiscono circa il 70% del mercato globale al dettaglio. Crediamo che eBay standalone offra un’opportunità convincente con un formato di mercato desiderabile che ha margini migliori, maggiore efficienza del capitale e nessun rischio di inventario rispetto alla maggior parte dei rivenditori.

Alleanze Aid Growth

Le partnership significative sono fondamentali per la crescita dell’azienda. eBay ha stipulato diverse partnership nel 2017. Il 20 dicembre 2017, la società ha collaborato con Openbay per fornire milioni di componenti e accessori automobilistici sul suo mercato online per la riparazione e l’assistenza. Con l’aiuto di eBay Motors, le aziende possono ricercare, acquistare e acquistare parti automobilistiche direttamente attraverso la dashboard di Openbay.

eBay ha preso diverse misure per alimentare la crescita nel suo business Marketplaces. La società ha recentemente accelerato le sue offerte di partnership per incrementare il suo mercato. eBay ha stretto una partnership con Spring il 13 settembre 2017 per offrire una vasta gamma di abbigliamento e accessori tramite ebay.com. L’azienda offre offerte giornaliere sul Marketplace mobile di Facebook e ottiene in cambio l’accesso all’enorme base di utenti di quest’ultimo.

Con Shopify, eBay ha lanciato un nuovo canale di vendita il 13 luglio 2017, una piattaforma integrata che consente ai venditori di Shopify di sincronizzare le informazioni di inventario, vendere i prodotti ordinati su eBay e visualizzare i messaggi degli acquirenti di eBay direttamente dagli account Shopify. Questo aiuta eBay a ottenere l’accesso ai venditori sui venditori di Shopify.

Miglioramento dell’esperienza utente tramite AI

L’interesse di eBay per l’intelligenza artificiale (AI) è in costante crescita. Ha accelerato i suoi sforzi per l’intelligenza artificiale attraverso dati strutturati, personalizzazione, tecnologia di ricerca di immagini e sforzi di assistenza clienti in diverse aree. L’azienda sfrutta i suoi dati strutturati e la forza dell’IA per costruire cataloghi di prodotti, potenziare la piattaforma mobile, lanciare nuovi itinerari di shopping ispirati alla navigazione, migliorare l’attività di customer-to-customer (C2C) e rafforzare il proprio marchio.

La 60a acquisizione di eBay, Terapeak, acquisita il 13 dicembre 2017, scricchiola i dati relativi a offerta, domanda e prezzi. La sua piattaforma aiuta le aziende a decidere cosa vendere e come valutarlo. La società ha anche acquisito Expertmaker e SalesPredict per rafforzare i propri sforzi di intelligenza artificiale, apprendimento automatico e dati strutturati. eBay ha anche acquisito Corrigon Ltd., che contribuisce in modo significativo all’iniziativa sui dati strutturati della sua piattaforma Marketplace. La società ha anche acquisito Ticket Utils e TicketbiS, entrambi i quali stanno aiutando la società a migliorare gli strumenti del venditore.

Queste iniziative continuano a potenziare le capacità uniche di eBay e a metterlo in vantaggio rispetto alla concorrenza.

Bilancio forte

eBay ha avuto circa 6 miliardi di dollari in contanti e investimenti a breve termine alla fine del terzo trimestre del 2017. eBay converte costantemente una parte del denaro in cassa per gli investimenti. In particolare, la società ha utilizzato il saldo di cassa in eccesso per effettuare acquisizioni nel 2017.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti