Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Come bloccare call center su Ios e Android

Come bloccare call center su Ios e Android

Applicazione Android per bloccare le chiamate dei call center

Non solo amici seccatori. Molto spesso si ricevono chiamate dai call center che cercano in tutti i modi di vendere un nuovo abbonamento dell’energia elettrica o per la fornitura del gas: telefonate che fanno perdere almeno 2 o 3 minuti ogni volta e che spezzano il ritmo lavorativo. Fortunatamente esistono delle applicazioni sul Google Play Store che permettono di bloccare la ricezione di queste chiamate. Partiamo da Dovrei Rispondere?. L’app è gratuita e funziona attraverso il lavoro della comunità che segnala agli altri utenti i numeri delle campagne di telemarketing e degli scocciatori seriali. Per poter iniziare a utilizzare l’app è necessario scaricarla dal Google Play Store e installarla sul proprio smartphone. Dopo aver completato la procedura iniziale, si potrà iniziare a utilizzare gli strumenti messi a disposizione da Dovrei Rispondere?. L’applicazione è molto utile perché oltre a bloccare i contatti presenti nella propria black list, permette di non ricevere chiamate da una serie di numeri segnalati dalla comunità degli utenti. Ogni utente potrà personalizzare l’utilizzo dell’applicazione a seconda delle proprie esigenze e abilitare o meno tutte le opzioni che offre Dovrei Rispondere?. Altra applicazione simile a Dovrei Rispondere? è Calls Blacklist: l’app permette sia di bloccare le chiamate ricevute dai contatti presenti in rubrica, sia di aggiungere manualmente numeri che non sono registrati. L’utilizzo è veramente molto semplice: dopo averla scaricata gratuitamente dal Google Play Store, la si dovrà lanciare e cliccare l’icona “+” presente nella home per accedere alla lista dei contatti e inserire i numeri telefonici nella black list. In questo modo gli scocciatori non potranno più tentare di disturbarti nelle ore centrali della giornata. Inoltre, l’applicazione permette anche di bloccare le telefonate di call center e i sondaggi politico – elettorali.

TrueCaller: l’applicazione per bloccare le chiamate dei call center disponibile sia per Android sia per iOS

Se si è alla ricerca dell’applicazione definitiva per bloccare le telefonate sul proprio smartphone Android o iOS la scelta non può che ricadere su TrueCaller. L’app non solo permette di bloccare i contatti di persone non gradite, ma anche di sapere in anticipo i nomi delle persone che ti stanno chiamando (nel caos in cui non siano presenti sulla vostra rubrica) e se sono temporaneamente occupati. TrueCaller si può scaricare sia dal Google Play Store sia dall’App Store, a seconda del modello del proprio smartphone. Dopo averlo installato sarà necessario iscriversi al servizio per poter beneficiare degli strumenti dell’applicazione e diventare uno dei protagonisti della numerosa community. Il funzionamento è molto semplice: TrueCaller mette a disposizione degli utenti un database dove raccoglie tutti i numeri di call center e scocciatori. La lista dei numeri è aggiornata costantemente dalla comunità e mette al riparo l’utente dalle telefonate indesiderate. Ogni utente potrà impostare l’applicazione a seconda delle proprie esigenze e segnalare quali contatti bloccare.

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti