Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Kumusic Radio Show fa ballare italiano nel mondo

Kumusic Radio Show fa ballare italiano nel mondo

Kumusic Radio Show fa ballare italiano… nel mondo
Si dice sempre, con ragione, che i dj italiani non sono capaci di fare squadra e per questo nel mondo la bella musica da ballo prodotta in Italia viene ascoltata troppo poco. In un panorama più o meno sempre uguale, nel 2018 c’è un canale consolidato che in qualche modo diffonde nel mondo bella musica ballo in stile italiano: è il Kumusic Radio Show, programma radiofonico prodotto dall’agenzia italiana Kumusic e diffuso ogni settimana in un bel po’ di paesi del mondo. Infatti gli ascoltatori del programma diffuso in addirittura 25 paesi, a livello mondiale ammontano a ben 5 milioni. Tra i dj guest più recenti ci sono alcuni dei più attivi dj producer italiani, ad esempio Benny Camaro, Nervestrain, Paul Jockey, Paggi & Costanzi e Samuele Sartini.  Il programma, sia chiaro, spesso ospita anche superstar mondiali come Gregor Salto o Sick Individuals ma è davvero un progetto che unisce e aiuta i dj italiani. Voce e music selector è MC Fago, mentre il resident dj è Glazersound. Oltre che in FM, Kumusic Radioshow è disponibile in diverse modalità, ad esempio su iTunes e su Mixcloud, mentre tutta la tracklist di ogni dj set è consultabile su 1001 Tracklist.
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti