Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Samuele Sartini fa ballare Just Cavalli e Pineta

Samuele Sartini fa ballare Just Cavalli e Pineta

Samuele Sartini fa ballare Just Cavalli e Pineta 
Il dj tour di Samuele Sartini continua senza interruzione e all’interno della stessa settimana due di quelli che sono i ‘fashion club’ in Italia e non solo: mercoledì 14 marzo è Just Cavalli di Milano, sabato 17 marzo è invece al Pineta di Milano Marittima.  Mentre continua ad essere impegnato in studio su nuovi progetti musicali per l’estate 2018, Sartini pensa pure a chi vuole ascoltare la sua house anche tra un party e l’altro. Ad esempio, sulla sua pagina Facebook è disponibile una parte di  “THE 15:17 TO PARIS”, il nuovo film di Clint Eastwood, proprio quella in cui si ascolta e magari si balla “Seek Bromance”, brano che usa la melodia della sua “Love u Seek”, uscita da poco in un elegante 2K18 Rework. E poi disponibile una nuova puntata del radioshow di Samuele comprende brani di Fatboy Slim, Sam Feldt, Lost Frequencies, Crazibiza, Leandro Da Silva e tanti altri e chi ha voglia di muoversi a tempo può ascoltarsi su Soundcloud un unofficial rework di “Bambola” di Betta Lemme.
“Bambola” by Betta Lemme (Samuele Sartini Unofficial Rework)
Samuele Sartini – Radioshow
Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei top club di tutto il mondo. Marchigiano, è nato a Chiaravalle (AN) e risiede a Monte San Vito. Nell’estate 2017 ha fatto ballare party legati al GP di Formula 1 nel Barhein, il Jimmy’z di Montecarlo e in Italia è guest in costanza al Pineta di Milano Marittima e al Just Cavalli di Milano, due dei locali di riferimento per chi cerca l’esclusività. In console ho stile preciso e una tecnica esemplare, ma più che di ‘numeri’ e gesti che sanno stupire, ogni suo suoi dj è pieno di musica e di melodia, ovvero si mette sempre al servizio di ha voglia di ballare. Samuele Sartini è anche un produttore conosciuto in tutto il mondo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren ed ha all’attivo diverse hit all’attivo diverse hit recenti (“When The Sun Goes Down”, interpretata da Jay Sebag, è stata trasmessa da emittenti come RTL 102,5 TV, Radio 105, Radio Deejay ed m2o, proprio come “Gimme the Funk”, che è piaciuta anche a stelle del mixer come Todd Terry, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Sander Van Doorn o Robbie Rivera). E non è tutto: troppi non sanno che Avicii deve un po’ del suo successo proprio a Samuele Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo (Tim Berg – “Seek Bromance”), Avicii prese la voce da “Love U Seek”, un brano pubblicato da Samuele Sartini nel 2011 su Do It Yourself. Questa canzone è tornata con Rework curato dal dj marchigiano nel gennaio 2018, una nuova versione che mette ancor più in in risalto la bella voce di Amanda Wilson.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti