Intervista Principe Maurice dal Cocorico’ e l’Insomnia il Teatro Notturno…

Descrivi in poche righe e’ il Principe Maurice….

IL PRINCIPE MAURICE È IL MIO ALTER EGO UN PO’ SURREALE MA ASSOLUTAMENTE AUTENTICO NELLA SUA ESSENZA PIRANDELLIANA (UNO, NESSUNO, CENTOMILA). È NATO COME “CONTENITORE ED AMPLIFICATORE EMOTIVO” CON A DISPOSIZIONE TUTTI I MEZZI DATI DAI MIEI STUDI (MUSICA, RECITAZIONE, PANTOMIMA, SCENOGRAFIA, COSTUMISTICA, LIGHT DEISGN…) PER CONTAMINARE, IN SENSO BUONO, IL MIO PUBBLICO CON GLI STESSI MIEI ASSIOMI: LIBERTÀ, DIGNITÀ E AMORE.
Come hai iniziato a lavorare nel mondo della notte? Raccontaci la tua storia..
NON CREDO CHE LA TUA RUBRICA ABBIA ABBASTANZA SPAZIO PER NARRARE TUTTA LA MIA STORIA…AHAHAHAH! SINTETIZZIAMO DICENDO CHE TUTTO È NATO QUASI PER CASO E CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO DI DIVENTARE UNA VERA E PROPRIA ICONA INTERNAZIONALE DEL MONDO DELLA NOTTE. GRAZIE AL MIO PUBBLICO CHE TUTTORA SENTE LA FORZA E LA SINCERITÀ DEL MIO CONTINUO REINVENTARMI. UNA METAMORFOSI INFINITA CHE PORTERÀ SPERO PRIMA O POI ALLA LEGGEREZZA DELL’ANIMA…COME UNA GRANDE FARFALLA…
Il tuo nome artistico da cosa deriva?
DISCENDO DA NOBILE FAMIGLIA VENETO-NAPOLETANA E QUESTO TITOLO (MERAVIGLIOSAMENTE DECADUTO CON L’AVVENTO DELLA REPUBBLICA) AGLI INIZI DELLA MIA CARRIERA MI SERVÌ PER DISTINGUERMI DA UN ALTRO MAURICE CHE AVEVA IL MIO STESSO BACINO DI CONOSCENZE CHE CONFONDEVANO L’ORIGINE DEGLI INVITI…
Come intrattieni il pubblico in pista?
CON AMORE, SUGGESTIONE, PASSIONE E….TECNICA.
Quale locale porterai sempre nel cuore?
INDUBBIAMENTE DUE: IL COCORICÒ, DAL QUALE HO ULTIMAMENTE DIVORZIATO IN MANIERA DEFINITIVA IN QUANTO NON LO RICONOSCO PIÙ A CAUSA DELLE POLITICHE ARTISTICHE ED AMMINISTRATIVE DELLA NUOVA GESTIONE, E L’INSOMNIA CHE MI HA FATTO CONOSCERE LA “SCUOLA TOSCANA” DELLA TECHNO.
Parlaci un po’ della serata Memorabilia….. Secondo te cosa ha in più rispetto alle altre?
LA SERATA “MEMORABILIA” ERA L’ULTIMO BALUARDO DI UNA VISIONE ORIGINALE DEL COCORICÒ RIGUARDO LA STRAORDINARIA RIPROPOSTA DELLA MUSICA DEGLI ANNI ’90, INTERPRETATA DA GRANDI DJ E PRODUTTORI QUALI CIRILLO E SACCOMAN IN PARTICOLARE, E L’IMMAGINE DEL MIO “TEATRO NOTTURNO” CHE ERA L’UNICO ELEMENTO CHE LA DISTINGUESSE IN MANIERA COSÌ FORTE DA TUTTI GLI ALTRI PUR IMPORTANTI ED EFFICACI EVENTI TEMATICI. D’ORA IN POI NON SARÀ PIÙ ACCOMPAGNATA DALLE MIE PERFORMANCE PERCHÈ NON HO RISCONTRATO IL RISPETTO DOVUTO DA PARTE DI CHI GESTISCE IL FORMAT ULTIMAMENTE E NON HO PAZIENZA PER SOPPORTARE “SOPRUSI” DA PERSONE CHE IGNORANO IL VALORE DELLA VERA STORIA. LA MIA DIGNITÀ VIENE PRIMA DI TUTTO. È UNO DEGLI INSEGNAMENTI CHE DO’ E NON POSSO TRADIRLO. IL MIO PUBBLICO POTRÀ CONTINUARE A SEGUIRMI ALTROVE, NON SCOMPARIRÒ… AHAHAHA!
Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
CONTINUARE, COME IN EFFETTI FACCIO, A COMUNICARE ATTRAVERSO LE MIE PERFORMANCE CON I GIOVANI MA ANCHE APRIRE UNA SORTA DI ACADEMY PER INSEGNARE A CHI VERAMENTE HA PASSIONE IL MIO MESTIERE.
Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…
WELCOME ON INTERNATIONAL BLOG! WELCOME TO THE PLEASURE DÔME!
 Diamond-Skull-200x300 Intervista Principe Maurice dal Cocorico' e l’Insomnia il Teatro Notturno... International Blog Interviste Notizie Primo Piano  Vocalist Principe Maurice Performer Memorabilia Intervista Cocoricò    Pietà-Daniele-Cipriani-300x300 Intervista Principe Maurice dal Cocorico' e l’Insomnia il Teatro Notturno... International Blog Interviste Notizie Primo Piano  Vocalist Principe Maurice Performer Memorabilia Intervista Cocoricò    GaultierStyle-300x200 Intervista Principe Maurice dal Cocorico' e l’Insomnia il Teatro Notturno... International Blog Interviste Notizie Primo Piano  Vocalist Principe Maurice Performer Memorabilia Intervista Cocoricò

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Translate »
Vai alla barra degli strumenti