Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Al via il progetto di Lilia Ticec “Promenade della Moda”

Al via il progetto di Lilia Ticec “Promenade della Moda”

Al via il progetto di Lilia Ticec “Promenade della Moda”

Tra poche ore, il 27 settembre 2018 a Milano, partirà il nuovo progetto “Promenade della Moda” per i designer internazionali all’interno dell’eclettico Show-Room Lamari Creative Shopping dove si svolgono eventi che presentano Arte, Design e Moda che dialogano tra loro e dove la creatività prende vita sotto diverse forme.
Il progetto “Promenade della Moda” è centrato sulla ricerca dell’identità culturale e dello stile dei designer provenienti da ogni parte del mondo ed è il simbolo della moda che si basa sulla cultura e le tradizioni e dell’individualità di ogni Paese. L’evento è stato creato per promuovere le creazioni di designer non solo nel mercato italiano, ma anche nel panorama internazionale. Il progetto è stato creato esclusivamente, perché, da un lato, soddisfano le aspettative e le idee attuali della società e dal mondo del “Fahion System” e si adatta alle tendenze globali,  ed allo stesso tempo le loro creazioni corrispondono allo stile europeo della moda. Il progetto “Promenade della Moda ” è una piattaforma per la visualizzazione di collezioni e presentazioni di designer in Italia con un approccio professionale: stampa, foto, programmi, sfilate di moda, selezione di designer e la loro promozione. E, soprattutto, selezioniamo i partecipanti per la ricerca di nuovi nomi, pronti a mostrare e raccontare le loro collezioni. I nostri esperti nel campo della moda e della giuria selezioneranno coloro che saranno pronti ad entrare nel mercato all’interno di showroom prestigiosi. Perché abbiamo scelto questo nome per il progetto, in cui è presente la parola francese “Promenade”? Perché la parola è spesso usata come sinonimo di passeggio per la città, come nella prosa del XIX secolo, quando il francese era comune nell’Impero russo, nostro caso è sinonimo di camminare sul podio nel cuore della capitale della moda, Milano!” Queste le parole di Lilia Ticec, ideatrice del progetto.
Il progetto “Promenade della moda russa” è una piattaforma aperta per la presentazione professionale delle collezioni dei designer emergenti e designer professionisti e si prefissa come obbiettivi la promozione dei designer di talento e della loro creatività, aiutare i produttori a promuovere le proprie collezioni sul mercato italiano, lo sviluppo del design dell’abbigliamento, identificazione di nuove tendenze e tendenze nel settore della moda, lo scambio di esperienze, espansione di legami professionali e creativi tra designer e professionisti, aiutare la promozione delle collezioni e la loro implementazione con il coinvolgimento di sponsor e investitori che creino le condizioni per lo sviluppo professionale, creativo e personale dei partecipanti.
Gian Giacomo William Faillace

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti