14/8 Aperitivo e grande musica al Cost Milano con Lorenzo Zambianchi

14/8 Aperitivo e grande musica al Cost Milano con Lorenzo Zambianchi

14/8 Aperitivo e grande musica al Cost Milano con Lorenzo Zambianchi (Pianobar) e Cicco Loko (dj set)
Domenica 14 Ottobre 2018 al Cost di Milano, in zona Porta Nuova / Corso Como, prende vita un aperitivo da non perdere, che mette insieme un ricco buffet, live music e dj set
La serata parte alle20 con un ricco degli chef rxecutive del Ristorante Cost Milano. Alla live music pensa Lorenzo Zambianchi, che sua voce calda e divertente le sue canzoni è l’artista giusto per chiudere in bellezza il weekend. A seguire la serata prosegue con il dj set di Dj Cicco Loko e le sue sonorità musicali molto particolari. Infatti la scorsa estate Cicco Loko è stato protagonista a Formentera, dove ha fatto emozionare e divertire un pubblico decisamente internazionale.
Ingresso con drink e buffet 15 euro a persona, compreso di guardaroba e tavolo per tutta la serata
Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631 MM Garibaldi (zona Corso Como)
Parcheggio convenzionato 25 PARK – Piazza XXV Aprile 16/A Milano
La novità della stagione 2018/19 è una crescita complessiva della proposta di Cost. Insieme ai piatti d’eccellenza del ristorante (qui si cena sempre alla carta) e a tanta musica dal vivo per cantare con gli amici ci sono le performer ed i ballerini di Visionair Events, professionisti della danza e dello show che fanno emozionare Dubai, Londra, Ibiza… a Milano c’è qualcosa di nuovo, internazionale, unico.
Cost è uno spazio ormai molto affermato situato nei pressi di Corso Como, uno dei poli del divertimento notturno tra i più frequentati e noti di Milano. Nato nel 2012 grazie alle energie ed alle idee di Carlo Luardi e Federico Culpo, due giovani imprenditori con già diverse esperienze nell’ambito della ristorazione e dell’intrattenimento, Cost è perfetto soprattutto per vivere serate complete, che iniziano all’aperitivo e finiscono a tarda notte. Fra divani Chesterfield, alti soffitti e grandi vetrate, eleganti lampadari anni ’20 in cristallo e tappezzerie damascate, Cost coniuga l’ambiente ricercato e la cucina dai sapori mediterranei. E’ un locale poliedrico, uno spazio perfetto anche per eventi aziendali e privati. Aperto sin dall’aperitivo prosegue con la cena, che qui è sempre un mix di emozioni diverse, per poi concludersi con la serata a base di musica da ballare e cocktail. Il locale è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì e dal giovedì alla domenica sera. Il “clou” della serata, dal giovedì al sabato è un dinner show di qualità assoluta, sia per l’intrattenimento sia per i piatti proposti. La domenica invece la formula è quella dell’aperitivo con buffet.
DETTAGLI E MEDIA INFO SU COST MILANO 

 ?_task=mail&_action=get&_mbox=INBOX&_uid=413&_token=wO367tOpU7sIyKSK53ql4QDx17A2nU7V&_part=2 14/8 Aperitivo e grande musica al Cost Milano con Lorenzo Zambianchi Discoteche Eventi International Blog  Musica Lorenzo Zambianchi Cost Milano Cicco Loko Aperitivo

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti