Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Intervista alla modella Giulia Bartocci

Intervista alla modella Giulia Bartocci

Descrivi in poche righe chi è Giulia Bartocci…

Giulia Bartocci è una ragazza di ventisette anni che vive in Apiro ed è un’insegnante della Scuola Primaria. Giulia è altruista, sensibile e molto determinata infatti tenta sempre di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Cosa significa per te fare la modella?
Fare la modella, per me, significa realizzare uno dei sogni che ho fin dall’adolescenza, infatti a quei tempi spesso mi capitava di andare ad assistere a sfilate di moda,con mia madre e dentro di me desideravo fortemente di essere al posto di quelle ragazze che sfilavano in passerella. Ad oggi posso affermare che questo tipo di esperienza mi ha fatto crescere, mi ha aiutato a superare l’eccessiva timidezza e a sentirmi più sicura di me.
Cosa significa per te la parola “Amore”?
Credo che la parola “Amore” comprenda un’infinità di emozioni, sensazioni, in breve tutto ciò che è intangibile proprio perché, a mio avviso, l’amore esula da tutto quello che è materiale.
L’amore è il fulcro della vita, ogni cosa ruota intorno ad esso, infatti sono convinta che senza amore non si possa vivere. Mi viene da dire: “Finché c’è amore, c’è vita!”
Un consiglio che daresti ad un uomo per conquistare una donna?
Per conquistare una donna innanzitutto direi all’uomo di essere se stesso; la donna non vuole maschere. In secondo luogo suggerirei di sorprenderla e farle capire fin dal primo approccio che l’uomo che ha davanti vuole davvero solo lei ed è diverso da tutti gli altri.
Un sogno che hai nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è quello di continuare a scoprire il mondo della moda nel suo complesso in quanto mi appassiona profondamente e finora si è rivelato molto affascinante e coinvolgente, poi ovviamente un altro sogno è quello di crearmi una famiglia a cui trasmettere tutto l’amore che è in me; a quel punto mi sentirei una donna completamente realizzata.
Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…
Un saluto speciale e un caloroso abbraccio a tutti voi lettori di International Blog! Ci tengo a dirvi che sono molto onorata di aver condiviso con voi alcuni dei miei punti di vista e pensieri. Mi auguro che abbiate apprezzato questa intervista.
Grazie mille per l’attenzione!
International Blog IMG_20181002_135408_804-240x300 Intervista alla modella Giulia Bartocci International Blog Interviste Notizie Primo Piano Press Quotidiano  modella Intervista Giulia Bartocci   International Blog FB_IMG_1537178905102-262x300 Intervista alla modella Giulia Bartocci International Blog Interviste Notizie Primo Piano Press Quotidiano  modella Intervista Giulia Bartocci   International Blog 20664559_1484744974896965_663431594505894245_n-214x300 Intervista alla modella Giulia Bartocci International Blog Interviste Notizie Primo Piano Press Quotidiano  modella Intervista Giulia Bartocci   International Blog 43603595_1969526776418780_8878438995655131136_n-300x263 Intervista alla modella Giulia Bartocci International Blog Interviste Notizie Primo Piano Press Quotidiano  modella Intervista Giulia Bartocci

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti