Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Intervista alla modella Sara Kaur

Intervista alla modella Sara Kaur

Descrivi in poche righe chi è Sara Kaur…

Mi chiamo Sara Kaur. Ho 25 anni. Sono di origine indiana, ma sono nata in Italia. Vivo in un piccolo paese della bassa bresciana, Gottolengo. Studio lingue all’Università di Bergamo e lavoro presso il Tribunale come interprete. Sono una ragazza molto socievole e ambiziosa. Amo la mia famiglia e i miei amici. Durante il mio tempo libero mi piace praticare un pò di attività fisica. Mi piace tenermi impegnata e cerco sempre di fare qualcosa di produttivo durante la mia giornata; ma questo non esclude il fatto che anch’io, raramente, ho i miei momenti di pigrizia.

Cosa significa per te fare la modella? La vedi come una passione o una professione? O entrambi?

Fare la modella per me significa tanta passione e impegno. Amo il campo della moda perché mi permette di conoscere nuove persone, nuovi talenti, ma anche rinforzare le mie amicizie e capacità. Per me è un lavoro che mi concede la possibilità di migliorare in tutti i sensi, soprattutto la mia autostima.

Raccontaci della tua esperienza alla sfilata dell’azienda Monte Varchi alla Milan Fashio Week….

E’ stata una bellissima esperienza. In una giornata ho avuto l’occasione di farmi tante nuove amicizie e di indossare abiti stupendi. La cosa che più ho ammirato è stata la disponibilità e la simpatia dello staff e della stilista Monica Koh. Mi sono sentita parte della famiglia “Monte Varchi”.

Il corteggiamento più buffo che ti ha mai fatto un uomo? Se si raccontacela se ti va..

Era il mio primo appuntamento con questa persona, la quale per mettermi a conoscenza della sua ricchezza, non ha fatto altro che farmi vedere sul cellulare foto delle macchine di lusso che possedeva, case, e addirittura il saldo del conto corrente. Preciso che è stato l’unico momento della mia vita in cui mi sono sentita associale.

Il tuo desiderio proibito che non hai mai realizzato?

Ho solo 25 anni, ho ancora tempo per realizzare tutti i miei desideri.

Saluta i lettori di International Blog a tuo modo…

Un saluto a tutti i lettori di International Blog. Grazie per l’attenzione e spero presto di raccontarvi  altre esperienze. Un bacio a tutti. A presto!

International Blog IMG-0777-200x300 Intervista alla modella Sara Kaur International Blog Interviste News News Mondo Notizie Primo Piano Press Quotidiano Social  Sara Kaur modella Intervista   International Blog IMG-0778-200x300 Intervista alla modella Sara Kaur International Blog Interviste News News Mondo Notizie Primo Piano Press Quotidiano Social  Sara Kaur modella Intervista   International Blog IMG-1387-300x300 Intervista alla modella Sara Kaur International Blog Interviste News News Mondo Notizie Primo Piano Press Quotidiano Social  Sara Kaur modella Intervista   International Blog foto2-200x300 Intervista alla modella Sara Kaur International Blog Interviste News News Mondo Notizie Primo Piano Press Quotidiano Social  Sara Kaur modella Intervista   International Blog IMG-2042-240x300 Intervista alla modella Sara Kaur International Blog Interviste News News Mondo Notizie Primo Piano Press Quotidiano Social  Sara Kaur modella Intervista   International Blog IMG-0786-200x300 Intervista alla modella Sara Kaur International Blog Interviste News News Mondo Notizie Primo Piano Press Quotidiano Social  Sara Kaur modella Intervista

About The Author

Related posts

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »
x Shield Logo
This Site Is Protected By
The Shield →
Vai alla barra degli strumenti