11.8 C
Ravenna
15 Novembre 2019
Discoteche

21/9 Il pianobar di Cesare Bertolucci al Cost – Milano

21/9 Il pianobar di Cesare Bertolucci al Cost – Milano 
Venerdì 21 settembre 18 Cost Milano propone una delle sue prime serate della stagione 2018/19. Anzi, il party del 21/9, che segna il confine esatto tra l’estate e l’autunno, è perfetto per scoprire tutte le novità del ristorante con musica in zona Corso Como (via Tito Speri n.8).
Le news sono molte e verranno annunciate presto… ma la sostanza resta. Cost è un dinner & dance d’eccellenza. Dall’aperitivo fino al mattino qui va in scena una serata perfetta per chi vuol divertirsi con gli amici, con stile, sorrisi, eleganza, piatti da gustare e pure tanta grande musica.
Venerdì 21 settembre la musica è quella di Cesare Bertolucci, uno degli artisti più richiesti in Italia per quel che riguarda pianobar e dintorni. Nei suoi show gli è capitato di duettare con Pupo, Buffon, Gigi Proietti e tanti altri personaggi.  Ex calciatore professionista, ha iniziato a regalare emozioni ai locali mito della sua Toscana (dalla Capannina di Franceschi al Forte dei Marmi al Cafè Paskowski a Firenze) passando poi a far serate in tutta Italia, da Roma a Cortina. Spesso si esibisce anche all’estero. Ad esempio ha regalato le sue canzoni al Festival du Cinema Italien tenutosi a Bastia, in Francia. Dopo la live music di Cesare Bertolucci chi ne ha voglia continua a divertirsi, con uno scatenato set dei dj resident del Cost.
Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) – (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, persona sedutaL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Condividi Su:

Post correlati

Big Opening Party @ #Costez – Telgate (BG) con Aryfashion

Giulio Strocchi

RICHBITCH, tutti i venerdì all’Eden di Roma

spadaronews

Social Music City e l’ex Scalo di Porta Romana: un luogo civile

spadaronews

Lascia un commento

9 + venti =