Home Discoteche 23/2 Pan-Pot @ Bolgia – Bergamo

23/2 Pan-Pot @ Bolgia – Bergamo

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
23/2 Pan-Pot @ Bolgia – Bergamo 
Sabato 23 febbraio 2019 al Bolgia di Bergamo ci sono Tassilo Ippenberger e Thomas Benedix, ovvero i Pan-Pot. Sono uno dei dj duo più amati dagli appassionati di ritmo ed il loro sound scatenato è perfetto per far muovere a tempo uno dei club simbolo della scena italiana e non solo.
I Pan-Pot spesso fanno ballare club e festival di riferimento come Time Warp, Space – Miami e Amnesia – Ibiza. Subito prima del dj set al Bolgia sono sul palco del Kompakt di Gand in Belgio e pure allo Shelter di Amsterdam, mentre tra fine febbraio e fine marzo si spostano tra USA, Germania, Francia (…). La loro carriera è decollata nell’ormai lontano 2007, quando “Pan-O-Rama”, il loro album di debutto, uscì su Mobilee records, la label di Anja Schenider.
Prevendite Online: Bolgia.it/r230219/
Evento Facebook (con prezzi, orari, dettagli)
Bolgia
info 3383624803 (Bolgia)
Via Vaccarezza 8 Osio Sopra (Bergamo)
A4 Milano Venezia uscita Dalmine (venti minuti circa da Milano)
In treno: Stazione Verdello – Dalmine (disponibile navetta per il Bolgia)
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Per vedere altri articoli cliccare qui

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e testo

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog