6.8 C
Ravenna
18 Novembre 2019
Discoteche

7/8 Baby K fa scatenare la Praja di Gallipoli (LE) (by Musicaeparole)

7/8 Baby K fa scatenare la Praja di Gallipoli (LE) (by Musicaeparole)
Musicaeparole propone un altro grande evento alla Praja di Gallipoli (LE), in un’estate davvero incredibile dal punto di vista musicale. Il 7 agosto in quella che è una delle disco estive più attive a livello europeo e non solo italiano arriva Baby K, la regina dell’estate 2018 con “Da Zero a Cento”. Baby K non è certo nuova a successi del genere: pure la sua “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri su una hit assoluta.
Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K attualmente vive a Roma e rappresenta appieno il concetto di “melting pot”. La giovane artista si avvicina alla musica a soli 9 anni iniziando a cantare con il coro della sua scuola londinese, che la porterà a vincere molti concorsi. Grazie al suo talento entra a far parte della scuola di giovani musicisti “Harrow School of Young Musicians”, con cui avrà la possibilità di fare molte esperienze importanti come un tour in Europa e un’esibizione al famoso Notting Hill Carnival di Londra. Ma è a 14 anni che Baby K – grazie all’assiduo ascolto delle radio pirata di Londra – si avvicinerà all’arte dell’Mcing. In quegli anni, alle feste e sulle radio pirata nella periferia della capitale inglese, passavano remix di famose canzoni hip hop e r’n’b velocizzati, sincopati e ritmati. Sotto l’influsso di questo genere (che fu definito UK Garage), Baby K scrive il suo primo testo e sviluppa la sua passione per il rap (…).  Il 2006 è l’anno della svolta: collabora con Amir allo street album “Vita di Prestigio”. Questa sarà solo la prima di una lunga serie di collaborazioni con i rapper italiani. (…). Il 12 marzo 2013 esce il “Una seria”, il primo album ufficiale per la storica etichetta discografica Sony Italy/Epic, che vanta la produzione artistica di Tiziano Ferro (…).  Anticipato prima dallo street video del brano Anna Wintour, e poi dal singolo “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri che ha conquistato le radio diventando un vero e proprio tormentone, l’11 settembre 2015 è uscito  “KISS KISS BANG BANG”, l’album prodotto da Takagi e Ketra… da allora la carriera di Baby K è in crescita costante.
7/8 Baby K fa scatenare la Praja di Gallipoli (LE) su Facebook
Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche quelle de il Grido!, altro party festival dedicato però all’elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/.
Popfest
Praja – Gallipoli
Lungomare Lido San Giovanni – Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999
Musicaeparole
Cos’è Musicaeparole
Da oltre 15 anni Musicaeparole è tra le aziende europee di riferimento per quel che riguarda il divertimento legato al mondo della notte. Per l’estate 2018 gli appuntamenti spaziano lungo oltre 200 chilometri di coste pugliesi: in Salento, a Gallipoli (Lecce) alla Praja, al Cave e pure a Castellaneta Marina (Taranto) al Clorophilla, passando per tante altre località tra cui Santa Cesarea (LE) con gli eventi al Clorophilla ed in festival come Popfest o Il Grido! (…), grazie a Musicaeparole si balla con molti dei più importanti dj ed artisti live del pianeta, in locali che ogni estate fanno scatenare giovani provenienti da tutta Italia e spesso ormai anche da altri paesi europei.

 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) – (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///

L'immagine può contenere: una o più persone e testo

Condividi Su:

Post correlati

28/7 Lifeworld 2018 @ Rovetta (BG): la Val Seriana si scatena

Giulio Strocchi

Villa Bonin: 22/2 Cuore Matto – Corazon Loco

Giulio Strocchi

Modus Dj: i nuovi talenti, i party che fanno muovere a tempo Milano

Giulio Strocchi

Lascia un commento

dodici + 2 =