Home Discoteche 8/12 Besame fa scatenare #Costez – Telgate (BG)

8/12 Besame fa scatenare #Costez – Telgate (BG)

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

8/12 Besame fa scatenare #Costez – Telgate (BG) a colpi di reggaeton… e tutti i party di Hotel Costez – Cazzago (BS) & #Costez

Tra il 7 e l’8 dicembre ’18 tra Hotel Costez – Cazzago (BS) e #Costez – Telgate (BG) il divertimento è garantito e prende vita in quattro eventi diversi.
All’Hotel Costez – Cazzago (BS),  dj bar decisamente scatenato in piena Franciacorta, il divertimento ha sempre una formula easy (ingresso libero e consumazione facoltativa). Il successo di questo spazio cresce ogni weekend, visto che il pubblico ha voglia di eventi serali in cui sentirsi protagonista. Venerdì 7 dicembre ’18 al mixer c’è Steven Nicola mentre alla voce arriva Mapez. Sabato 8 invece con Mapez in console NZ DJ, ovvero Nicola Zilioli, un vero professionista dell’intrattenimento.
Anche al grande #Costez di Telgate (BG) i party sono due: venerdì 7 dicembre ’18 l’evento è Midnite Fresh Garden, il format più #FRESH della penisola per una extradate molto atteso. Hit musicali, in un locale che diventa #green per una notte: allestimenti, gadget, animazione.. Il giardino Midnite regala emozioni. In main room al mixer Just Joe e K3ywords, mentre alla voce arriva Paolo Gustinelli. In Green Room invece il party è Tutti a Novanta. Dj Bislo e Freccia e Francesco Andreoli.
Sabato 8 dicembre invece torna al Costez la crew di Besame! Il divertimento e l’energia dell’evento mas caliente si uniscono alla magia del periodo delle feste, per un Winter party decisamente hot! Il divertimento ed il sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento è semplicemente unico. Al mixer c’è Andrea Bozzi, un dj capace di far scatenare chiunque. Alla voce sul palco c’è la splendida Aryfashion (nella foto), vocalist, ballerina, performer, speaker radiofonica…
Eventi Facebook con tutti i dettagli dei party #Costez e Hotel Costez (orari, prezzi etc)
#Costez, via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello / Telgate
Info 3480978529
Hotel Costez, via Bonfandina – Cazzago (BS) A4: Rovato
info 3335227902
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog