8.9 C
Ravenna
9 Dicembre 2019
Discoteche

9/4 Nesƨun Dorma @ The Club – Milano – Opening Design Week

Nessun Dorma design week

9/4 Nesƨun Dorma @ The Club – Milano – Opening Design Week

Martedì 9 aprile 2019 in console al the Club, di Milano per Nesƨun Dorma, il nuovo martedì della citta, a far ballare la città e non solo a ritmo di house & dintorni, ci sono  Ale Bucci e Filippo Marchesini. Al microfono e sul palco invece si alternano Thorn, performer noto ed attivo anche a livello internazionale, e Riccardo Celetti, uno dei dei più stimati vocalist e performer italiani. Ovviamente il dress code è chic, elegante. Sono comunque benvenuti tutti coloro che hanno voglia di guardare e, soprattutto, farsi guardare.
Il 9 aprile a Milano inizia il Salone del Mobile, l’evento più importante al mondo per chi ama e vive il design, e Nesƨun Dorma è il modo perfetto per vivere anche il lato notturno di Milano.

Che cosa è il Nesƨun Dorma?

Nesƨun Dorma, il nuovo martedì notte tutto da ballare creato da Maurizio Gerosa & Davide Cavallari (Fidelio Milano) e Alessandro Imarisio & Carlo Panzarini (Big Mama Production), fa ballare chi a Milano non ha voglia di dormire durante la settimana. Gli organizzatori sono veri professionisti dell’intrattenimento e della nightlife, con alle spalle successi in tutta Italia (sarebbe impossibile elencarli tutti). Hanno deciso di unire le forze per far muovere a tempo, fino all’alba, Milano e non solo. Performance, musica house piena di ritmi e melodie che uniscono e fanno scatenare… Per cui il successo di Nesƨun Dorma non stupisce.
Dalle 23 e 30 a tarda notte. Liste: ingresso omaggio donna entro le 1:00, uomo 10€ entro le 00:30, 15 entro le 1:00 (con consumazione)
Ingresso intero (con consumazione) 20€
Info & Reservation:
3933334557 – 3470730858
Nesƨun Dorma @ The Club Milano c.so Garibaldi,97
Per vedere altri articoli cliccare qui
Nessun Dorma design week
Condividi Su:

Post correlati

Villa Bonin The New Chapter

Giulio Strocchi

8 marzo Woman Affair, 9 marzo Venezia

Giulio Strocchi

Ecco le gonne della prossima stagione

Giulio Strocchi

Lascia un commento

sedici + diciotto =