Home Amore Radio Show Agosto pieno di musica e divertimento

Agosto pieno di musica e divertimento

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Agosto pieno di musica e divertimento

Un altro mese di Musica e divertimento è in arrivo a partire da Mercoledì 4 a Domenica 29 Agosto 2021. Nello specifico diversi appuntamenti musicali, tra le varie locations Venete, e più nel dettaglio, in questo caso, nelle località di Dueville ( Vicenza ) e di Campodarsego ( Padova )( in questo caso appuntamenti di tipo radiofonico, in diretta dalla sede di RadioGamma5 ma ascoltabile e visibile via streaming in tutto il mondo attraverso dei semplici link raggiungibili con una semplice connessione dati / internet ). Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta …  

 

Il format AMORE RADiO SHOW / THE SOUNDAY in tour e Musica

 

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour, collegato agli omonimi programmi radiofonici propone un viaggio sonoro tra diversi generi musicali esistenti. E’ stato ideato per far divertire le persone in modo sano, allegro, positivo e spensierato. Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su instagram e facebook, ad oggi le 2 reti sociali più utilizzate e frequentate, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter. I parties e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) [ prossimi appuntamenti in data 8, 22 e 29 Agosto ] dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php Entrambe le trasmissioni radiofoniche sono anche ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM. E’ possibile riascoltare i vari podcast delle puntate accedendo al seguente link : https://www.mixcloud.com/LSPDj https://www.mixcloud.com/LSPDj Molti dei Live dell’artista in questione, ovverosia LORENZOSPEED* si trovano anche sul suo canale ufficiale Youtube, al quale è possibile iscriversi gratuitamente cliccando questo link >>> http://www.youtube.com/LORENZOSPEED

 

LORENZOSPEED*

 

In questi vari appuntamenti menzionati sopra, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico LORENZOSPEED*. Artista eclettico e poliedrico, può vantare nel suo curriculum artistico performances in one night ed Eventi di prestigio mondiale con artisti del calibro di Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani, senza dimenticare Claudia Cazacu, nel 2011 Dj donna numero 1 al mondo, e collaborazioni ad Eventi con Djs del calibro di Armin Van Buuren, Carl Cox, W&W, Paul Van Dyk, Gigi D’Agostino, Sander Van Doorn e moltissimi altri ancora. Da una ventina d’anni, inoltre, realizza trasmissioni radiofoniche ( superato il migliaio di puntate, con quasi 5.000 ore di diretta ) con ospiti ed artisti di fama, proponendo viaggi sonori ed interviste a giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, ecc. ecc. ecc.

 

THE SOUNDAY Radio Show

Domenica 8, Domenica 22 e Domenica 29 Agosto un trittico di appuntamenti speciali di THE SOUNDAY Radio Show, per festeggiare alla grande il compleanno di LORENZOSPEED* nato sotto il segno del Leone. Appuntamento per le ore 12 sui 94.00 FM in Veneto, in streaming audio mondiale sul sito di RadioGamma5.it ed anche con la diretta audio/video mondiale sul canale youtube ufficiale di LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.youtube.com/LORENZOSPEED

 

 

Mercoledì 4 Agosto 2021

Mercoledì 4 Agosto, per l’ennesimo anno di fila, il tour di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY Radio Show ‘toccherà’ nuovamente la splendida location, immersa nel verde della natura, del Busnelli Giardino Magico. Teatro dell’Evento, nel vero senso della parola, sarà il giardino estivo, che durante l’estate, ogni anno, dà spazio a performances culturali, musicali, letterarie ed anche cinematografiche. ??✌??????  

 

Pagina instagram della location >>> https://www.instagram.com/dedalofurioso

 

Pagina facebook della location >>> https://www.facebook.com/BusnelliGiardinoMagicoDueville

 

L’indirizzo del Busnelli Giardino Magico è via Rossi 37 a Dueville ( Vicenza ) nel parco ‘Baden Powell’ .

 

Su Google Maps >>> Pagina Google del locale >>> https://g.page/busnelli-giardino-magico?share  

 

Saluti

E con questo Vi salutiamo e Vi auguriamo una dolce serata, una serena settimana, uno splendido mese di Agosto ed una magica estate, dandoVi appuntamento ai prossimi articoli dove descriveremo nel dettaglio i prossimi appuntamenti, radiofonici e Live.  Altre date sono in fase di organizzazione e verranno svelate a breve.    

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog