Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
19.6 C
Ravenna
19 Settembre 2019
International Blog

Alla Villa delle Rose l’agosto come sempre è poliedrico

Come ogni estate, per la Villa delle Rose di Misano Adriatico agosto è un mese speciale, intensissimo e variegato da ogni punto di vista. Merito della sua programmazione, che alterna le sonorità elettroniche di one-night di culto come Cocoon Riccione a quelle più mainstream di un party come Vida Loca. In mezzo a questi estremi, la house in tutte le sue sfumature più eleganti, dal quella di Bob Sinclar a quella di Brina Knauss.

La Villa delle Rose è la dimostrazione pratica di come un locale possa diventare un vero club, dove trascorrere le proprie serate sin dall’ora di cena, grazie al ristorante Butterfly 161, che con le sue atmosfere raffinate e la musica lounge di accompagnamento, consente una cena in terrazza che introduce al meglio la serata con i vari dj guest.

La Villa delle Rose è speciale per le sue continue novità, per i suoi bartender e per i suoi servizi. L’ultimo in ordine di tempo? PieR, un vero e proprio assistente virtuale presente sul sito e sulla pagina Facebook della Villa delle Rose. Una vera novità assoluta in ambito europeo per quanto riguarda il clubbing, sul quale torneremo quanto prima.

Foto di Giacomo Perotti 

www.villadellerose.net

Condividi Su:

Post correlati

Circus beatclub – Brescia: si balla forte con Rehab

Giulio Strocchi

Taylor Mega Life Club Rovetta Bergamo

Giulio Strocchi

Villa Bonin: Opening Summer Season 2018 11 e 12 maggio 2018

Giulio Strocchi

Lascia un commento