Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
25.3 C
Ravenna
24 Agosto 2019
Discoteche

All’Ambra Night Ralf, Loco Dice e Ilario Alicante

ambra night estate 2019

Ad agosto la programmazione di Ambra Night di San Teodoro entra nel vivo, con una serie di guest e party in grado di soddisfare gli appassionati di ogni genere di musica elettronica. Il modo migliore per il locale sardo di festeggiare 50 anni di più che onorata attività.

 Tra le serate in calendario, spicca in particolare la one-night Ultravioletti, che ad agosto propone nel giro di otto giorni Ralf (martedì 6 agosto), Loco Dice (giovedì 8 agosto) e Ilario Alicante (martedì 13 agosto).

All’Ambra Night Ralf

Martedì 6 agosto: special guest Ralf. suoi set posseggono il privilegio raro dell’imprevedibilità, grazie ad una serie di incursioni in ambiti rock, techno e talvolta nelle colonne sonore dei film di Sergio Leone. La creatività di Ralf si muove a tutto tondo: basti pensare alla sua etichetta discografica Laterra Recordings, fondata nel 2006 e alla sua serata domenicale Bellaciao. Basti pensare soprattutto al suo sodalizio di lunga data con Jovanotti, che si è appena estrinsecato nel Jova Beach Party di Rimini e nell’EP Jova Beach Party Limited Edition, in particolare con il remix de “Il sole sorge di sera”.

Giovedì 8 agosto Loco dice

Giovedì 8 agosto: special guest Loco Dice. Pochi dj al mondo posseggono la fisicità, l’energia e il carisma di Yassine Ben Achour, in arte Loco Dice, uno dei pochi dj e producer sempre capace di mettersi in discussione. Lo dimostra ad esempio il suo ultimo album, “Love Letters”, uscito su Desolat, l’etichetta discografica creata nel 2007 da Dice stesso insieme a Martin Buttrich; l’ennesima dimostrazione del suo eclettismo e della sua capacità di spiazzare sempre tutti quanti. Loco Dice è stato tra i primissimi dj ad avvicinare se non abbattere i confini tra house e techno, così come ha non mai dimenticato né tantomeno rinnegato le sue origini hip hop. Tutto questo spiega soltanto in parte perché piaccia così tanto ad un pubblico così trasversale.

 Martedi 13 agosto Ilario Alicante

Martedì 13 agosto: special guest Ilario Alicante. Ilario Alicante si conferma sempre più uno dei più importanti dj italiani in assoluto. Basti pensare alla sua vittoria agli ultimi Dj Awards di Ibiza, nella categoria dedicata ai migliori dj techno; dopo aver iniziato il 2019 suonando a fianco di una leggenda come Giorgio Moroder, si è poi esibito in quasi tutti gli eventi più importanti di Cocoon, in particolare i party per festeggiare i vent’anni del brand tedesco all’Ushuaïa e all’Amnesia di Ibiza. Un talento in costante crescita, capace di diventare il più giovane dj che abbia mai suonato a Timewarp, uno dei festival techno più importanti al mondo.

 

www.ambranight.it

per vedere altri articoli cliccare qui

per comprare dei prodotti cliccare qui 

Condividi Su:

Post correlati

FONTI: dopo “Bahia” (Ego) e un’estate di musica alle Eolie…..

Giulio Strocchi

Villa Bonin: 13/10 Freak! The Original • Winter Opening Party

Giulio Strocchi

Cece MC: “La crisi del clubbing non esiste

Giulio Strocchi

Lascia un commento