Home Discoteche Amnesia Milano e i suoi guest di marzo e aprile 2019

Amnesia Milano e i suoi guest di marzo e aprile 2019

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

La musica si muove nello spazio e nel tempo come una sequenza inattaccabile di armonie organizzate, perfetta sintesi tra arte e scienza in grado di delineare un eterno presente, che attinga al passato e si proietti nel futuro. Concetti e pensieri che dominano la programmazione di marzo e aprile 2019 di Amnesia Milano, che propone come sempre nomi assoluti quali Apollonia, Sven Väth, Patrick Topping, Sidney Charles, Recondite e tanti altri ancora. Un bimestre che all’Amnesia si concluderà nel migliore dei modi, con l’aftershow di Social Music City. In ogni serata e in ogni party emozioni e sensazioni sconosciute, perché “soltanto la musica aiuta a non sentire dentro di noi il silenzio che c’è fuori” (Johann Sebastian Bach).

All’Amnesia marzo è iniziato con Pawsa (venerdì 1) e Leon (sabato 2); sabato 9 si festeggia il Carnevale Ambrosiano con il trio francese Apollonia in versione allnightlong; venerdì 15 ci si trasferisce al Fabrique una serata che si preannuncia memorabile, una delle prime tappe dello Sven Väth World Tour 2019. Sabato 16 si torna all’Amnesia con Techno Generation, mentre sabato 23 lo special guest è Patrick Topping, autentico Re Mida della musica elettronica se ce n’è uno; sabato 30 è il turno di un graditissimo ritorno: Sidney Charles, con la sua house in grado di mettere sempre d’accordo tutti.

Ad aprile si inizia con Joey Daniel (sabato 6), e si prosegue sabato 13 aprile, il sabato della Milano Design Week, con uno dei massimi esponenti mondiali della composizione elettronica: Recondite, pronto ad entusiasmare il pubblico presente con il suo live. Venerdì 19 in console Yaya, sabato 20 è il turno dell’appuntamento mensile con Void; domenica 21 blitz allo Space 25 con Lost In Music, sabato 27 tornano all’Amnesia Paul Ritch e Mattia Trani. Martedì 30 il gran finale del bimestre con un grande inizio: l’overture dell’edizione 2019 di Social Music City, con relativo aftershow all’Amnesia.

Foto di Gabriele Canfora per Lagarty Photo

www.amnesiamilano.com

Per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog