Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.8 C
Ravenna
26 Maggio 2019
Discoteche Entertainment Eventi International Blog

AperyShow: già annunciate le date della prossima edizione

AperyShow: già annunciate le date della prossima edizione

AperyShow: già annunciate le date della prossima edizione

L’edizione 2019 di AperyShow si è appena conclusa (domenica 28 aprile) ed è già tempo di annunciare le date dell’anno prossimo: AperyShow tornerà a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova da giovedì 30 aprile a domenica 3 maggio 2020.

60mila persone hanno partecipato ad Aperyshow 2019: numeri da record considerando le condizioni climatiche che hanno caratterizzato quattro giorni su cinque di questa edizione. Tra le novità di quest’anno, l’adesione al progetto “Come A Casa” di Fondazione Telethon, dedicato all’aiuto concreto di bambini con malattie genetiche rare e ai loro genitori e “Diamo il Meglio a Giovanni” associazione creata per sostenere un bambino affetto da emimelia tibiale e che verrà operato nei prossimi mesi negli Stati Uniti, così come si è confermata per il secondo anno consecutivo la media partnership con RDS 100% Grandi Successi.

Che cosa è l’AperyShow?

“AperyShow è sempre un marchio di garanziaspiegano gli organizzatori – Pubblico, artisti, organizzazione, volontari e associazioni coinvolte hanno come sempre dato il meglio di sé, in un contesto positivo e propositivo. Nonostante il clima meteorologico, i presenti si sono divertiti come nei migliori festival europei, dove non ci si fa mai condizionare dalle condizioni atmosferiche; non ci siao fermati un attimo e non ci fermeremo mai”.

Gli artisti che hanno partecipato all’AperyShow chi sono stai?

Sul fronte artistico, in questa edizione di AperyShow in cartellone spiccavano Dj Antoine, Djs From Mars, Ema Stokholma, Joe T Vannelli, Merk & Kremont (mercoledì 24), Burak Yeter, Cristian Marchi, Francesco Adorisio, Il Pagante, Le Donatella, Mauro Ferrucci, Saturnino, Tommy Vee, nello stesso giorno di Holi, il festival dei colori (giovedì 25), Andrea Damante, Federico Scavo, Igor S (domenica 28). Venerdì 26 aprile protagoniste le live band, sabato 27 i format.

Chi organizza l’AperyShow Charity Event?

AperyShow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione composta da Riccardo e Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni. Una realtà nata unendo le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay per lanciare un messaggio positivo e aiutare concretamente associazioni ed onlus senza scopo di lucro di ogni tipo (ben 21 lo scorso anno), con un occhio di riguardo verso tutte quelle realtà vicine ai più piccoli. I risultati non si sono fatti attendere e di anno in anno i numeri sono cresciuti a dismisura.

Appuntamento con AperyShow da giovedì 30 aprile 2020.

Foto di Emmanuel Antonello / TTL

more info: https://aperyshow.com

per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

Chirurgie e Terapie Laser Dottor Marco Citro

Giulio Strocchi

8/9 Ben Dj fa ballare il Caorle Street Food & Sound Festival

Giulio Strocchi

L’estate sta finendo? Al Pelledoca – Milano il divertimento continua

Giulio Strocchi

Lascia un commento