Home Business Autonoleggio Con Autista Scalabrin dal 1958

Autonoleggio Con Autista Scalabrin dal 1958

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Autonoleggio con Autista Scalabrin dal 1958

 

Oggi andiamo a scoprire una delle più importanti ditte nella città e provincia di Vicenza per quanto riguarda il servizio di noleggio auto con conducente.

Nata nel 1958 nel capoluogo berico, l’attività si è tramandata di generazione in generazione ed attualmente è gestita con impegno e passione da Marco Scalabrin, ragazzo giovane, serio, ed appassionato fin da bambino delle auto e del settore di riferimento.

I valori cardine dei servizi offerti dall’Autonoleggio con conducente Scalabrin sono da sempre la puntualità, la sicurezza e la cura della clientela.

Il servizio è reso al meglio grazie a qualità, professionalità e serietà.

Per un servizio di qualità garantita, l’azienda si avvale del contributo fondamentale reso possibile da auto di rappresentanza, curate sempre nel minimo dettaglio ed impeccabili dal punto di vista della pulizia, oltre alla comodità e all’eleganza delle stesse.

Per una clientela interessata a raggiungere qualsiasi tipo di destinazione, sia in Italia che all’estero, specialmente per raggiungere la destinazione delle vacanze, è possibile affidarsi all’Autonoleggio con conducente Scalabrin. Non ci sono limiti di zone regionali.

E’ consigliata specialmente per raggiungere con puntualità i vari appuntamenti professionali o di svago che ciascuno di noi può avere.

Il servizio è garantito da autista professionale e certificato NCC ( noleggio con conducente ndr ), sia nelle brevi sia nelle lunghe distanze.

Come detto sopra, qualsiasi destinazione è raggiungibile, dal shopping in centro città, per un’ora di svago o anche per un viaggio di lavoro.

Anche in caso di partenza imminente, o di viaggio programmato ( come ad esempio per le ferie ), l’Autonoleggio Scalabrin è disponibile ad accompagnare la clientela in stazioni ferroviarie ed aeroporti.

Il servizio in particolare è garantito 24 ore su 24, nel senso che per necessità di viaggi notturni si può contattare tranquillamente l’azienda, salvo precisare che in questi casi è consigliato dare un preavviso di almeno uno / due giorni.

Auto elegante e lussuosa

Durante il viaggio, all’interno dell’elegante e lussuosa auto, potrai usufruire di vari confort oltre alla comodità degli spazi, potendo lavorare tranquillo ( ad esempio con un personal computer / laptop / tablet / smartphone ), riposarti, o anche chiacchierare con l’autista.

Il servizio è adatto per ogni occasione della giornata ed anche per chi vuole spostarsi senza aver l’incombenza di dover guidare.

Inoltre, un altro servizio offerto è quello relativo alle cerimonie. Per il Tuo / Vostro giorno indimenticabile, rivolgiti / rivolgeteVi all’autonoleggio con conducente Scalabrin, che penserà a tutto, o quasi… alla puntualità, alla cura dei dettagli, agli spostamenti. Consigliato per matrimoni e cerimonie, per futuri sposi ma non solo.

La sede è in centro a Vicenza.

Social e contatti

Il sito internet dell’attività è http://www.autonoleggioscalabrin.it

Per info, contatti e prenotazioni 0444.920915

Email :  info@autonoleggioscalabrin.it

Pagina facebook >>> https://www.facebook.com/autonoleggioscalabrin/

@autonoleggioscalabrin

Credits by LorenzoSpeed* for InternationalBlog

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog