13.1 C
Ravenna
15 Novembre 2019
Cultura

Azora e i suoi libri di psicologia divertente

Azora e i suoi libri di psicologia divertente

Azora e i suoi libri di psicologia divertente

Ciao Azora! Tu sei stata spesso nostra ospite e anche una nostra testimonial. Oggi vogliamo sapere di più per la tua carriera come scrittrice. Per prima cosa come hai cominciato a scrivere e quando?

Azora: ho cominciato alla tenera età di cinque anni. Prima scrivevo solamente dei racconti e piccole poesie. Poi quando avevo 9 anni ho vinto un concorso in un giornale famoso dell’epoca che pubblicava poesie dei bambini. Il mio primo libro e stato pubblicato nell’anno 1999 ed era psicologia divertente – lo stile che preferisco.

Azora e la Psicologia divertente

Che cosa esattamente è la psicologia divertente?

Azora: Sono dei consigli come fare determinate cose – come innamorarsi o conquistare la persona che ci piace descrivendo determinate situazioni. E uno stile molto popolare in America. Basta ricordarsi il libro “Le donne provengono da Venere e gli uomini da Marte” che ha fatto storia nei bestseller americani e mondiali.

Quanti libri hai pubblicato fino ai giorni nostri?

Azora: Ho scritto e pubblicato più di sette libri di psicologia divertente e poesie. Uno di loro “Oroscopo Intimo” e stata pubblicata anche in Italia e attualmente si può acquistare su Amazon o nelle librerie.

Raccontaci di più per questo libro?

A: L’ispirazione l’ho avuta fin da quando ero un teenager quando ho letto l’oroscopo scritto da Linda Gudman – famosa astrologa americana. Il suo modo di vedere i segni zodiacali sotto un punto di vista psicologico mi e piaciuto tantissimo. Nel mio oroscopo sono presenti non solo astrologia e psicologia ma anche l’erotica.

Abbiamo saputo che hai ricevuto tanti premi per le tue canzoni? Raccontaci qualcosa in più.

A: Ho cominciato a scrivere delle canzoni e cantarle anche in Bulgaria (Sofia) dove sono nata e nonostante che studiavo scienze politiche il canto e rimasto un mio hobby. In Italia ho collaborato con la radio M2O con cui ho creato tante melodie dance – da “Istinti” in 2005 fino a “Out of control” in 2013 o “Boys” in 2019 con Daresh. Ho collaborato con tanti dj famosi – dj Provenzano, Amoroso, dj Thunder etc. Ho ricevuto premi a Cassino, Bari e Caltanissetta come cantautrice.

 

Le sue attività oltre ai libri

Abbiamo saputo che hai fatto anche la modella e vedendo il tuo fisico e l’altezza di 1.80 cm il fatto non ci meraviglia. Per chi hai posato?

A: Sono stata presente a tanti concorsi di bellezza dove ho vinto dei premi speciali come “Miss Bulgaria”, “Miss Golden beach” e ho posato per GVC Bulgaria e in Italia per il famoso fotografo Bruno Oliviero e per Playboy Italia in 2018 come playmate.

Sappiamo che sei una cittadina bulgara naturalizzata italiana. Cosa ti piace e cosa non ti piace in Italia?

A: Mi piace la natura, il cibo tra cui la pasta non tanto ma molto la mozzarella, la bellezza e la ricchezza culturale dell’Italia ma non mi piace un certo approccio nei confronti della persona diversa o straniera che qualcuno ha ma come in ogni paese ci sono delle persone brave e quelle invidiose e cattive.

Ti ringrazio molto per il tempo dedicato a International blog!

A: Grazie a voi! Il tuo blog e uno dei migliori in Italia e ti auguro di arrivare a livelli internazionali. Un bacio a tutti i lettori!

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare la maglietta di International Blog cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

Vincenzo De Feo presenta prima del click Magentino

Giulio Strocchi

Sclerosi multipla bloccata con il trapianto di cellule staminali

Giulio Strocchi

Modular 58 Masterclass Plugin

Giulio Strocchi

Lascia un commento

2 × cinque =