Home Notizie Primo Piano Azora Rais – in una foto tutta la sua bellezza rarissima

Azora Rais – in una foto tutta la sua bellezza rarissima

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Azora Rais – in una foto tutta la sua bellezza rarissima

La scrittrice e cantante Azora Rais (senza togliere nulla alla sua laurea in scienze politiche e psicologia) e veramente uno schianto in queste foto realizzate da Bruno Oliviero e il fotografo di Playboy Italia. La bellezza di origine “sofiane” (come scherza lei stessa perchè nata a Sofia – capitale della Bulgaria) ha pero tanti parenti nel mondo – a Tel Aviv a Berlino in America e Italia quindi il fatto che parla quattro lingue aiuta tantissimo per comunicare.

A parte il viso e i suoi occhi grandi che tolgono il fiato Azora e alta 1.80 essendo una modella e una Miss nel suo paese. Dopo tante compilation musicali con la radio M2O e DJ music dove ci rendeva felici con la sua voce melodica e particolare adesso la bellezza esotica si e dedicata con successo alla sua carriera di scrittrice di romanzi di psicologia divertente mirando al pubblico femminile. Sappiamo da lei stessa e dalle sue foto che Azora adora girare il mondo ed ha visitato più di 40 paesi accumulando la loro cultura e particolarità. Oggi vi facciamo complici a queste due bellissime foto e scopriamo il titolo del suo libro in uscita.

 

Si chiamerà “Il lato oscuro dell’invidia e come combatterla con successo”. Siamo sicuri che anche questo suo libro avrà grande successo di pubblico e le auguriamo di fare ancora tanti viaggi nel mondo per mandarci le sue meravigliose foto e video. Seguite anche voi il suo account Instagram – AzoraRais_lozanovazornitza per condividere queste spettacolari momenti e immagini. Vi ricordiamo che l’ultimo libro di Azora e stampato anche in Italia tramite la casa editrice “Albatros” e potete trovarlo su Amazon o nelle librerie con il titolo: “Oroscopo intimo”.

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog