6.4 C
Ravenna
11 Dicembre 2019
Discoteche

Beach Music Parade Date a Finale Ligure

Beach Music Parade: domenica 8/7, a Finale Ligure, dalle 16 alle 24, si balla

Una vera e propria festa collettiva dei litorali liguri, una intera giornata tra sogno e realtà dedicata a sole, mare, musica & divertimento. Chi ne ha voglia si diverte di giorno; chi preferisce farlo di sera, trova tanti eventi e tanti party, ognuno diverso, organizzati dai diversi operatori del litorale… Ecco cos’è Beach Music Parade, una festa per tutti i tipi di pubblico che dopo il successo dell’estate 2017, a luglio 2018 prende vita in tre eventi già fissati: domenica 8 luglio Beach Music Parade fa ballare e divertire Finale Ligure, sabato 14 luglio l’evento invece prende vita ad Albisola Superiore ed Albisola Marina. Il 22 luglio infine nel Golfo del Tigullio, tra Rapallo e Santa Margherita Ligure.

Ecco alcuni degli artisti che faranno divertire Finale Ligure domenica 8 luglio, dalle 16 a mezzanotte

Al Bagno Garibaldi suona live la Combriccola del Blasco, scatenata tribute band di che propone i grandi successi di Vasco Rossi, in console c’è Emanuele Antimi mentre alla voce arriva Marcello Dolcevita.

Ai Bagni Nautico invece insieme a Nando Galli in console c’è la voce di Claude Le Boy.

Ai Bagni Italia invece insieme a Luca Scremin alla voce ci sono Lady Trisha e lo staff di Rayuela Cafè Latino

Ai Bagni Est invece con Stefano Pain che è impegnato in console, alla voce c’è Chicco

Beach Music Parade unisce zone diverse, accomunate però da una qualità assoluta nei servizi e nell’accoglienza. Gli organizzatori, ovvero Giacomo Canale, l’ideatore della manifestazione, Nino Tassara e Fabrizio Fasciolo, presidente provinciale del SILB, hanno semplicemente pensato ad un ‘contenitore’ che metta insieme tante eccellenze diverse.

Beach Music Parade infatti unisce eventi dedicati a pubblici diversi (dalle famiglie ai più giovani), proprio come accade in altre zone d’Italia, su tutte la Riviera Romagnola. Va poi ribadito che quella dei disco beach non è certo una novità, in Liguria. “E’ un tipo di divertimento nato proprio in Liguria a metà anni ’90”, raccontano gli organizzatori. “In altre zone d’Italia sono riusciti a comunicare meglio le loro realtà, ma il divertimento in spiaggia in Liguria è una realtà da tempo. Beach Music Parade è semplicemente una nuova formula, un nuovo tipo di festival perfetto per chi di giorno e di notte vuol diversi davvero in Riviera Ligure”.

www.facebook.com/beachmusicparade
info 393.3341734, 393.334898, 336.257.984

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) – (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///

Condividi Su:

Post correlati

Francesco Adorisio il nuovo singolo

Giulio Strocchi

Gli Ofenbach ospiti speciali al King’s Club di Jesolo

spadaronews

La label URBN debutta con “Handz Up” il nuovo singolo di KAY

spadaronews

Lascia un commento

cinque + 18 =