Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
23.3 C
Ravenna
25 Agosto 2019
Discoteche

Ben Dj: party & dj set tra Milano e Barcellona

dj set
Ben Dj: party & dj set tra Milano e Barcellona
Ogni lunedì, mercoledì e venerdì Ben Dj, professionista della musica più “up” d’origine tunisina ma ormai milanese d’adozione, è in console al Bullona di Milano, uno dei hot spot della città, un luogo perfetto per mangiare molto bene, muoversi a tempo, guardare e farsi guardare. Ogni giovedì invece è al Canteen, sempre a Milano.
Chi ha voglia di emozionarsi con la musica di Ben Dj, il 28 febbraio lo trova quindi al Canteen, venerdì 1 marzo al Bullona, sempre a Milano, mentre sabato 2 marzo è protagonista musicale di un vip party a Barcellona. La sua settimana, come sempre molto, molto impegnativa, si chiude con un altro dj set al Canteen, ancora a Milano. Come fa Ben a tenere un ritmo simile? Semplice, si allena ovunque e molto. Seguirlo sui social è una costante sferzata d’energia.
E che succede dal punto di vista discografico?  Ben DJ continua a regalare emozioni a chi vuol ballare e muoversi a tempo con i suoi dischi. Il suo nuovo disco è “Back & Gucci (Shake It Up)” ed è appena uscito su Ego Music Italy. Il ritmo di questo brano è decisamente “dance groovy”.  Come “Hold Tight” e “Thinking About You”, due dei precedenti singoli di Ben Dj, brani che hanno superato complessivamente i dieci milioni di ascolti, anche “Back and Gucci (Shake it Up)” di voglia di muoversi a tempo ne regala un bel po’.
Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani. E’ spesso il protagonista musicale delle feste di presentazione del Calendario Pirelli, party davvero esclusivo che ha fatto muovere a tempo diverse volte (è accaduto a New York, ad esempio, il 10 novembre 2017, quando si presentava The Cal 2018 ed è successo a Milano il 5 dicembre 2018 quando Pirelli ha organizzato un super party in onore di The Cal 2019)…
website – http://www.bendj.it
Per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

Just Cavalli Restaurant & Club – Porto Cervo: eccellenze italiani e dj

Giulio Strocchi

Jas & Jay Groove al Costez Summer Club

Giulio Strocchi

27/9 Fernando Proce (RTL 102.5) dà energia a Cost – Milano

Giulio Strocchi

Lascia un commento