Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.6 C
Ravenna
15 Settembre 2019
Discoteche

Circus beatclub Brescia

Circus beatclub – Brescia: 28/3 Springbreakers, la Grande Sfida, 29/3 Rehab vs Flexin

Oltre ai consueti party del venerdì e del sabato sera, che da lungo tempo fanno muovere a tempo la Bella Brescia, Circus beatclub per penultima settimana di marzo 2018 propone anche due party infrasettimanali davvero molto attesi.

Mercoledì 28 marzo segna in qualche modo l’inizio delle vacanze di Pasqua per tanti giovani studrnti e quindi è proprio la serata giusta per un eccellente ‘student party di primavera’..

Ecco come Circus racconta l’evento, intitolato Springbreakers, la Grande Sfida: “i quattro più antichi college della città lo scorso anno decisero di sfidarsi. Dopo una delirante battaglia che culminò in una festa grandiosa nelle scorse vacanze di primavera (quelle del 2017), non avendo ancora stabilito di chi fosse il predominio territoriale nell’organizzazione di grandi party, quest’anno hanno deciso di riunirsi. Anzi, hanno deciso di allargare la loro sfida e coinvolgere altre quattro quattro casate per rendere veramente fuori dagli schemi questo evento. Torna il sole, torna la temperatura tiepida e piacevole e tornano le giornate lunghe e i tramonti fuori orario… E quindi le squadre del divertimento saranno addirittura 8, per un doppio party. L’evento del 28 marzo è solo il primo, il prossimo party arriverà più avanti. Ecco le squadre in gioco: ?LEOLIONS, ?GAMBARANG, ?ANNIBALS, ?LUNHARD  incontrano  ? ABBART, ? COPERNICANS, ? PASTO BULLS, ? THE ANDRE SNAKES… Riassumendo, ci sarà di che ballare e rilassarsi. NB: si tratta di un evento studentesco aperto esclusivamente alle classi quarte e quinte ed agli studenti delle classi terze che abbiano già compiuto i 16 anni.

Giovedì 29 marzo, invece, al Circus beatclub di Brescia torna Rehab – The New Order, ovvero uno dei party hip hop più affermati in tutta Italia.

Questa volta lo staff Rehab ospita quello di Flexin, il format che ha introdotto una nuova concezione di clubbing nella città di Bologna. La proposta sonora di Flexin ha come obiettivo stupire la pista con brani sconosciuti, a discapito dell’usato garantito, il tutto mantenendo una impostazione dancefloor come priorità assoluta. Nel giro di pochi mesi Flexin è diventanto l’evento di riferimento bolognese per tutti gli amanti delle più recenti evoluzioni del panorama hip hop, trap e grime, ma sono le contaminzioni di altri generi nati da sottoculture affini che rendono le serate di Flexin qualcosa di piu che una semplice serata hip hop. Dj guest Sartana from Flexin, dj resident Dimitri Rusich from Lazy Dogs e True Aloe from M&M – #DoubleM. Hosting by Big Tizz, visual & light Glamnoise VJ.

Circus beatclub

Via Dalmazia 127 Brescia

informazioni 3332105400

facebook.com/circusbeatclubofficial

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Condividi Su:

Post correlati

Start up e piccoli designer: qualche ragguaglio

Giulio Strocchi

1/12 Tatanka experience @ Bolgia – Bergamo

Giulio Strocchi

Sabato 4 Maggio 2019 alla Discoteca Tribe

LORENZOSPEED

Lascia un commento