Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.6 C
Ravenna
15 Settembre 2019
Discoteche

Clicquology Time al Just Cavalli – Milano

Just Cavalli Clicquology

Clicquology Time al Just Cavalli – Milano

Dopo la Milano Food Week 2019, Just Cavalli, il locale più elegante di Milano, all’ombra della Torre Branca, in viale Camoens, nello splendido giardino estivo, propone settimane dedicate alle eccellenze.

All’ora dell’aperitivo i brand del food & wine daranno appuntamento a tutti gli appassionati per imperdibili appuntamenti in un vero e proprio percorso enogastronomico con le loro specialità, come è nello stile di Just Cavalli che, nel suo ristorante esclusivo, propone piatti simbolo del Made in Italy con tocchi internazionali.

Al Just Cavalli Gianluca Vacchi in console

Dopo la serata che vedrà come protagonista Gianluca Vacchi a la consolle, il 31 Maggio, che è pronto a far scatenare tutti al grido di “Enjoy”, il suo motto da sempre, e che farà ascoltare e ballare una selezione musicale curata dalla star del mixer, reduce da serate in giro per il mondo. Aprirà la serata il DJ Nicola Zucchi,

.La serata del 5 giugno al Just Cavalli

il 5 Giugno, dalle 19,30, protagonisti saranno Veuve Clicquot Rich e Maison D’Huitres Amelie, la regina delle ostriche, con un ostricaro esperto che sarà presente durante l’evento e che offrirà ai presenti queste delizie del mare, che cresconotra l’Oceano Atlantico, l’isola di Oléron e il fiume Seudre, in una parola l’eccellenza. Nasce nel 2014 la Maison D’Huîtres Amélie, che ha fatto tesoro dell’antica produzione francese di ostriche e ha subito conquistato il mercato spagnolo e francese, e che si è affacciata anche al mercato italiano. Ha scelto Milano e il Just Cavalli per una serata esclusiva.

Ultimo nato della Maison di Champagne Veuve Clicquot, lo champagne Veuve Clicquot Rich sorprende per la sua audacia e la sua originalità. La Maison ha introdotto un modo completamente nuovo di degustare lo Champagne, ispirandosi all’arte della mixologia.
Veuve Clicquot Rich proporrà con il suo effervescente e fashion carrettolo champagne, che verrà servito ai presenti.

Il rituale: Clicquology-Veuve Clicquot Rich è stato creato per abbinarsi a ingredienti scelti, capaci di far emergere il mixologist anzi il CLICQUOLOGIST in ognuno di noi. Veuve Clicquot con esperti di mixologia ha selezionato gli ingredienti ideali che esaltano in modo naturale gli aromi del vino, aggiugendo un tocco unico. Le caratteristiche note sono esaltate dalla presenza di selezionati ingredienti, come ananas, scorza di pompelmo, cetriolo, peperoni, o tè, tutto on the rocks.

#clicquotrich
#clicquology

Just Cavalli

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

Just Cavalli

Condividi Su:

Post correlati

Hotel Costez: Vacanze di Natale, Cristina d’Avena e un Capodanno

Giulio Strocchi

Venerdì 15 Febbraio 2019 @ Savoia Caffè Lounge, San Benedetto Po

LORENZOSPEED

Gli uomini preferiscono le bionde o le more?

Giulio Strocchi

Lascia un commento