Collabora con noi

Collaborazioni – International Blog – Articoli – News – Moda – Collabora – Eventi

Cerchiamo scrittori per il nostro blog dove collaborare insieme alla crescita del nostro sito internet International Blog.
Il blog permette di dare molta visibilità, dove chi scrive in accordo con Giulio Strocchi potrà inserire i suoi articoli, categorie all’interno di esso.

Collabora con noi Articolista o giornalista

Candidatura

Specifica nel testo ciò che vorresti fare all’interno di International Blog, nella tua richiesta la testata per cui offri la tua candidatura e soprattutto la categoria che vorresti occupare, tra le tante che vedi in International Blog, tenendo presente che le categorie le possiamo aggiungere in base alle richieste degli utenti. 

Con l’invio di questo modulo proponi la tua candidatura. Anche tu puoi iniziare a scrivere per il nostro team. Tutte le richieste verranno attentamente valutate dalla nostra redazione.

Se non ricevi risposta in breve tempo, non disperare, il Team di International Blog ti risponderà appena possibile e ti darà risposta alle tue richieste.
I tuoi dati saranno trattati secondo i sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

Visita il nostro ufficio

Piazza Farini D. A., 6, 48026 Russi (RA), Italia, Emilia Romagna

Visita il nostro ufficio

Contattaci

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog