Home Discoteche Cost Milano: 21/2 Fashion Victim

Cost Milano: 21/2 Fashion Victim

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment
Cost Milano: 21/2 Fashion Victim – Yellow Power by Visionair Events & DWine, 22/2 Ricky Ricky Acevedo 23/2 Dinner Show & Dj set
Decisamente atteso, al Cost – Milano insieme agli appuntamenti del fine settimana, è Unconventional Thursday, l’appuntamento del giovedì sera, un dinner show con piatti e spettacolo d’eccellenza con gli artisti di Visionair Events, che per chi lo desidera prosegue fino a tarda notte con uno scatenato dj set. Giovedì 21 febbraio, in occasione delle sfilate Milano Moda Donna 2019 Fall Winter 2019 – 2020, Unconventional Thursday diventa Fashion Victim – Yellow Power. Partner della serata è poi deSwag, the new Italian fashion Media, che farà giocare e divertire gli ospiti di Cost, svelando i tanti segreti del fashion system… gustando pure gli ottimi vini proposti da DWine. Non resta che prendere nota del dress code, che mette già allegria: Yellow Power”! Per info e accrediti: 347 70 39 522.
Venerdì 22 febbraio invece il live show è quello di Ricky Acevedo, un professionista della musica e dell’intrattenimento capace di far divertire e muovere a tempo, ovviamente con stile, chiunque.
Sabato 23 febbraio si continua, dopo aver gustato i piatti di Cost, si canta con un live show coinvolgente, mentre più tardi il dj set del resident del club è capace di far muovere a tempo fino a tardi, anzi fino a tardissimo.
Riassumendo, Cost Disco Restaurant Milano, nel cuore della movida storica di Costo Como, è da tempo un punto di riferimento per chi vuol rilassarsi dopo una giornata di lavoro o nel weekend. Dal giovedì al sabato, chi vuol rilassarsi con un dinner show d’autore e poi ballare fino a tardi qui trova il luogo perfetto. Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera.  Dal lunedì al venerdì business lunch.
Cost Milano
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631
MEDIA INFO E FOTO HI RES COST MILANO
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
per vedere altri articoli cliccare qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog