Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
27.8 C
Ravenna
16 Settembre 2019
Discoteche

#Costez: Circo Nero, Costez Friday Night

Circo Nero Costez 18 maggio 2019

#Costez: Circo Nero, Costez Friday Night

#Costez – Telgate (BG): 18/5 Circo Nero, 17/5 Costez Friday Night  
“Questo non è il circo triste degli animali in gabbia e delle unghie tagliate, non è il circo meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo, e neppure quello struggente dei clown nani che inciampano nella vita con le loro scarpe troppo grosse. Questo è il Circo della Musica e delle Passioni che urlano dentro, è il Circo della Notte, il Circo Nero!”

La presentazione degli eventi al Costez

Ecco come si presenta il collettivo di performer Circo Nero, che porta tutta la sua follia e la sua stravaganza al #Costez di Telgate (BG) sabato 18 maggio 2019. E’ un evento decisamente atteso, ben diverso dalla solita serata in discoteca. Il Circo Nero si è esibito in decine e decine di locali internazionali: Amnesia Ibiza, Pacha Miami, Icon Club Mosca, Illuzion Phuket, Ammos Beach Cipro (…). In main room suonano DR.Space e Steven Nicola, alla voce ci sono Faber e Brio. In Green Room invece il sound è quello di NZ DJ.
Dopo oltre 20 anni di organizzazione di spettacoli, concerti ed eventi, i “10 anni d’oro”, dopo i mitici ’80, di direzione e proprietà del Tenax Firenze (dal 1996 al 2005/6) e di molti altri “start up” importanti nel clubbing nazionale, ci aspetterebbe che il collettivo Circo Nero trovasse una bella casa comoda…  Ed invece no. Armi e bagagli, amici ed idee su un carrozzone itinerante, dando sfogo ai varii irrequieti Giamburrasca e Peter Pan che ci portiamo dentro, sotto le insegne di un nome che evoca magia e avventura: il circo. Alla sua maniera ed in suo onore, di quel circo che ha attaccato tutti noi alla sedia da piccoli e che poi abbiamo perso per strada.
E che succede invece la sera prima, venerdì 17 maggio 2019? Il party è semplicemente Costez Friday Night, un gran bel modo per iniziare il weekend… anche per lo staff artistico è all’altezza della situazione: Steven Nicola e NZ Dj in main room in console, mentre Antonio Viceversa è in Green Room. Al microfono invece ci sono Matteo Gulinati e Mapez.
////
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

#Costez Summer Club

info e prenotazioni: 3480978529
via dei Morenghi 2 – Telgate  (BG)
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)
Per vedere altri articoli cliccare qui
Circo Nero Costez 18 maggio 2019
Condividi Su:

Post correlati

Il Dandy Milano Ostriche € Champagne

Lorenzo Tiezzi

19/10 Magika presenta Jay Santos @ Villa Bonin

Giulio Strocchi

Cristian Marchi al Circus Beatclub

Giulio Strocchi

Lascia un commento