Home Discoteche Costez Play With Us Hotel Costez – Cazzago

Costez Play With Us Hotel Costez – Cazzago

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

#Costez: 19/1 Play With Us @ Hotel Costez – Cazzago, 20/1 Show Time & 27/1 Vida Loca @ Nikita Costez – Telgate (BG)

Già in programma tre party decisamente hot per l’universo Costez nella seconda metà di gennaio.
Il brand creato da Paolo e Francesco Battaglia continua a proporre eventi che sanno stupire. 

Venerdì 19 gennaio 2018 all’Hotel Costez di Cazzago (BS) l’evento è Play With Us, un party facile facile (l’ingresso è libero con consumazione facoltativa), per iniziare il weekend in bellezza.
Al mixer c’è una coppia consolidata formata da NZ (Nicola Zilioli) al mixer e Mapez alla voce. Sabato 20 gennaio 2018 invece ci si sposta al Nikita #Costez di Telgate (BG) per il party “Show Time”, un evento perfetto per godersi uno spettacolo notturno pieno di emozioni. Al mixer si alternano Nicola Zilioli e Gianluca Motta, alla voce c’è invece Faber, uno dei vocalist più affermati in Italia. Chiudiamo con l’evento già previsto per il 27 gennaio, ancora al Nikita #Costez. Torna infatti un altro appuntamento urban, Vida Loca. Il ritmo che sta facendo ballare il mondo oggi è un mix vincente tra pop, hip hop e reggaeton. Nel mondo questa musica si chiama semplicemente urban. Basta godersi la playlist delle canzoni più ascoltate su Spotify nel 2017 (goo.gl/JRsYmC) per accorgersene. Da “Despacito” si passa a Danny Ocean, da Dj Khaled a Drake, da

Post Malone a The Weeknd. Il sound dei party Vida Loca non è ovviamente solo questo, perché i dj di questa one night propongono anche tante novità e fanno costantemente ricerca…

Costez 
info e prenotazioni: 3335227902
 
Nikita #Costez – Grumello del Monte / Telgate (BG) (disco)
via dei Morenghi 2 Grumello del Monte (BG) 
A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell’autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)
 
Hotel Costez – Cazzago (BS) (dj bar)
via Pertini 2D / via Bonfandina – Cazzago San Martino (BS)  
A4: Rovato

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.comour clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog