Home Moda DEIMANTE BREKYTE PERSONAGGIO MIRAFLORES PRESS

DEIMANTE BREKYTE PERSONAGGIO MIRAFLORES PRESS

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

DEIMANTE BREKYTE PERSONAGGIO MIRAFLORES PRESS SPECIAL EDITION N. 120

La musica è la sua passione e, Deimante, ha iniziato a mettere in pratica quello che è il suo talento fin da giovanissima.

Brava e bella lituana, adottata ormai dalla nostra Milano dove vive e continua a studiare per le sue ambizioni.

Ragazza solare e molto attiva, dalle mille cose da fare, ma anche molto colta. Deimante ha studiato molto; è in possesso di diploma magistrale conseguito nel suo Paese presso la Vilnius University e, di seguito, parecchie specializzazioni inerenti ai suoi studi.

In Milano ha intrapreso corsi per l’organizzazione di eventi. Ma la sua passione più grande è, da sempre, la musica.

Da qualche tempo, infatti, ha iniziato a comporre e cantare alcune canzoni del suo    personale repertorio. La sua voglia di emergere, unita alla sua organizzazione, ha     portato a termine la sua prima canzone che è già uscita sui canali e luogi dedicati.

La sua voglia di cantare non si ferma mai! La sua musica si può ascoltare sul web, su YouTube e anche sul Play Store dove si può acquistare.

Deimante Brekyte oltre che su Facebook, è anche su Instagram (DeimanteBrekyte).

Attualmente è in preparazione un nuovo pezzo, sul quale la nostra bella lituana sta lavorando e, per il quale, ci ha confidato che ci sarà una piacevole sorpresa.

Ogni giorno il mondo della musica vede   nascere personaggi che desiderano farsi conoscere, ma non tutti riescono a farlo. Oltre al talento e alle capacità, che ritengo primarie e indispensabili, ci vuole passione e tenacia…Serve metodo e perseveranza e anche un pizzico di fortuna. Deimante ha già parecchie di queste qualità e, per la fortuna, vedremo di portarcela noi del   Miraflores Press. Il suo desiderio, il suo  sogno è quello di poter lavorare nel mondo della musica e di crescere professionalmente con tante belle canzoni.

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog