Home Celebrità Diego Granese smentisce tutto: Giulia D’urso non ha baciato il calciatore!

Diego Granese smentisce tutto: Giulia D’urso non ha baciato il calciatore!

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Giulia D’Urso sembrava ormai compromessa dalla valanga di dichiarazioni uscite nella scorsa settimana secondo cui, durante una festa privata avrebbe baciato il calciatore del Cosenza, Achraf Lazaar. Indiscrezioni rilasciate in collegamento a Uomini e Donne dall’ex amica della D’Urso di nome Sheri.

Sheri l’ha accusata pubblicamente di aver baciato il calciatore durante la serata che si è svolta tra il 2 e il 3 novembre nel prestigioso attico privato “Skyline” a Milano. Secondo quanto dichiarato da Sheri, lei avrebbe coperto Giulia D’Urso  dopo che gli era stato confessato il bacio con il calciatore telefonicamente.

Fino a poche ore fa, nonostante fossero circolati in rete video e screenshot di conversazioni, nessuno era riuscito a confermare o a smentire quanto successo con delle grosse conseguene per Giulia nel noto format televisivo Uomini e Donne.

A parlare in esclusiva oggi è stato il noto imprenditore e influencer Diego Granese che si occupa di business internazionali e vanta molte partecipazioni in attività e startup.

<<Sono stato invitato a quella festa perchè era il compleanno di un mio carissimo amico, tra gli invitati c’era anche l’amico Achraf Lazaar e Giulia D’Urso insieme ad altri personaggi più o meno noti. La serata si è svolta normalmente senza nessun eccesso e in maniera molto elegante, posso escludere categoricamente che ci sia stato questo bacio, anche perchè sono rimasto praticamente tutta la serata.>>

Una versione dei fatti che cambia radicalmente gli scenari e fa luce su una vicenda che non aveva ancora avuto delle chiare risposte. Nessuno ovviamente può escludere che ci siano stati baci prima o dopo l’arrivo del noto imprenditore, ma sicuramente la sua testimonianza getta una luce totalmente diversa su quello che sarebbe stata definita un festino tra calciatori e modelle.

Diego Granese è un noto imprenditore, classe 1990 e molto attivo sui social (il suo profilo vanta 60 mila follower). La sua parola è stata presa molto in considerazione vista la posizione lavorativa e sociale che gli danno sicuramente un’altra credibilità rispetto a personaggi del mondo dello spettacolo alla ricerca di visibilità.

Inoltre garantisce di avere le prove che non sia successo nulla di che in quella serata e che le cose si siano svolte nella massima eleganza e rispetto. In oltre ha aggiunto:

<<Mi dispiace che una bella serata di festa sia stata trascinata nel gossip trash, qualcuno doveva chiudere questa vicenda raccontando quanto avvenuto realmente nella serata. Inoltre sono vicino all’amico Lazaar che ha dovuto sorbire una gogna mediatica sia in Italia che all’estero>>.

Sarà sicuramente contenta la partecipante al noto programma di Maria De Filippi, Giulia D’Urso che Diego Granese l’abbia praticamente salvata!

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog