Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
16.2 C
Ravenna
26 Maggio 2019
Amore Radio Show Eventi International Blog

Domenica 12 Maggio 2019 doppio appuntamento musicale

Domenica 12 Maggio 2019 doppio appuntamento musicale

Domenica 12 Maggio 2019

Domenica 12 Maggio 2019, seconda Domenica del mese di Maggio, sarà una data speciale visto che per l’occasione è in programma un doppio appuntamento per gli amanti della musica e del divertimento.

AMORE Radio Show

Dalle ore 12 alle ore 15 il viaggio sonoro sarà radiofonico, sulle frequenze dei 94.00 FM in Veneto ed anche in streaming audio mondiale su http://www.radiogamma5.it dal link diretto http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php con il programma radiofonico AMORE Radio Show ideato, curato e realizzato come sempre da LORENZOSPEED* e con ospite in studio, per l’occasione e per la prima volta Joe Kedda. Il programma AMORE Radio Show, per chi ancora non lo sapesse, va in onda ogni seconda, quarta e quando c’è anche quinta Domenica del mese dalle ore 12 alle ore 15 con LORENZOSPEED* ed ospiti a rotazione. Un grazie speciale a Manuel Marchioro grafico ufficiale del programma e realizzatore di tutte le locandine ad esso inerenti, a Dario Deep Darrow registratore ufficiale dello stesso, ad Alessandro Vigo e la Sorry Mom per la collaborazione artistico_musicale ed ovviamente ad International Blog e a Giulio Strocchi per la partnership.

SounDay

Sempre Domenica 12 Maggio, ma dalle ore 18 in poi, con ingresso completamente libero e gratuito per tutte/i, speciale aperitivo musicale denominato ‘SounDay’ al GioDì Café, in via Valsugana 332/a a San Giorgio in Bosco ( Padova ) con musica ed animazione curati da LORENZOSPEED* & AMORE Radio Show in tour 🙂

L’artista LorenzoSpeed *, nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del mondo, quali ad esempio, in rigoroso ordine alfabetico, Albania, Argentina, Austria, Francia, Grecia, Inghilterra, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, ecc. ecc. e ad esibirsi a parties con Deejays ed Artisti di calibro internazionale come ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani solo per citarne alcuni.

Per vedere gli altri articoli relativi agli eventi, clicca qui

 

 

 

Condividi Su:

Post correlati

I trend food che più cresceranno sui social media quest’anno

Giulio Strocchi

Casa Smaila’s, giovedì 5 aprile al Cost Milano

Giulio Strocchi

Marco Pintavalle: “Jango La” fa ballare mezzo mondo

Giulio Strocchi

Lascia un commento