Home Amore Radio Show Domenica 14 Luglio SounDay @ Alias, Noale

Domenica 14 Luglio SounDay @ Alias, Noale

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Domenica 14 Luglio 2019 @ Alias, Noale 

Domenica 14 Luglio 2019 per l’ennesima volta si farà festa in modalità sana, allegra e costruttiva all’Alias, locale che si trova in via Bregolini 18 a pochi passi dal centro del comune stesso. 

La location Alias, Noale

Il locale si trova appunto a pochi passi dal centro storico del paese, e a poche decine di metri dalla torre dell’orologio e della piazzetta del grano.

LORENZOSPEED* Alias, Noale

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti dell’Evento, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*, che può vantare nel suo curriculum artistico performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ) e che da una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso all’Evento, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi uno splendido weekend.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per scoprire tutti gli altri appuntamenti e gli altri articoli del blog, cliccate qui

 

 

 

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog