Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.2 C
Ravenna
13 Ottobre 2019
Eventi

Domenica 21 Ottobre 2018 @ Asolo Vegas

Domenica 21 Ottobre 2018 @ Asolo Vegas

Domenica 21 Ottobre 2018 dalle ore 20 in poi si svolgerà per la seconda volta nella città di Asolo e più precisamente all’Asolo Vegas, in viale Enrico Fermi 55/2, un Evento Speciale dall’orario di aperitivo fino a notte fonda…

Ad attenderVi per l’occasione, Oscar e tutto lo staff dell’Asolo Vegas, a soli 2 km dal centro di Asolo, considerato da molti e non a caso uno dei borghi più belli d’Italia.

L’ingresso al party è completamente libero e gratuito per tutte/i.

Dalle ore 20 in poi ci si potrà divertire e scatenare ( nel senso buono ovviamente ) al ritmo delle sonorità più speciali dagli anni ’80 ad oggi. La musica spazierà tra diversi generi musicali, per dare risalto ai dischi e alle canzoni più caratteristiche di questi diversi decenni, e quindi si potranno ascoltare sonorità diverse passando ad esempio da un brano come ‘A Head Full Of Dreams’ dei Coldplay ad uno come ‘Alone’ di Alan Walker. Un viaggio musicale senza limite alcuno, dalla musica più soft e lounge da ascolto, a quella più moderna, passando per qualche intramontabile hit radiofonica e non solo.
Durante L’Evento, per l’occasione, ci sarà come ospite speciale, direttamente da RadioGamma5, nota emittente radiofonica padovana attiva dal 1976 e con sede a Campodarsego ( Padova ), lo speaker LORENZOSPEED*, che da quasi 15 anni conduce il programma radiofonico AMORE Radio Show, arrivato ormai ad 800 puntate, con quasi 5.000 ore di trasmissione e che, nel corso degli anni, ha ospitato in studio, in diretta, artisti di qualsiasi settore e genere, da Deejays / Producers di fama mondiale, a scrittori, bloggers, musicisti, giornalisti ecc. ecc. ecc. In particolare, L’Artista Vicentino, nonostante la sua giovane età, ha al suo attivo un’esperienza quasi trentennale di locali di tutto il Nord Italia, ed anche in giro per il mondo, visto che la sua grande passione per la Club Culture ed il viaggio lo ha portato in svariati Paesi del Pianeta, quali ad esempio, Albania, Argentina, Austria, Thailandia, Belgio, Olanda, Inghilterra, Lussemburgo, Slovenia, Grecia, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Svizzera, ecc. ecc. ecc.

Il locale si trova di fronte alla discoteca Momà.

Condividi Su:

Post correlati

Modus dj in console tra Diana e Principe

Giulio Strocchi

Il concert show di Jerry Calà allo Storya di Padova

spadaronews

31/10 Halloween by Costez: The Hospital

Giulio Strocchi

Lascia un commento