5.7 C
Ravenna
10 Dicembre 2019
Discoteche

Evento benefico Why Not Group per l’AMRI al Cost Milano

Evento benefico Why Not Group per l'AMRI al Cost Milano

Evento benefico Why Not Group per l’AMRI al Cost Milano

Iniziativa benefica a favore di AMRI in collaborazione con l’ospedale pediatrico Giovanna Gaslini di Genova.
Il primo evento di evento di Natale del 2019, sarà organizzato da Why Not Group e di terrà in data, Mercoledì 4 Dicembre, dalle ore 21.00, presso il Cost Restaurant di Milano.  Cena e dopocena, con ospiti VIP, taglio della torta e brindisi istituzionale. Durante la serata, verranno presentati i progetti AMRI per il nuovo anno.
http://www.amri.it

Cosa si fa di solito al Cost di Milano?

Nel weekend ci sono dinner party, invece il dinner show è soprattutto a base di live music. E dopo? Vanno in scena dj set scatenati. Il sound di Cost è coinvolgente, melodico, divertente. I drink sono sempre curati al massimo, tra i tavoli c’è spazio per ballare, cantare e far tardi con il sorriso.
E il cibo? Nel menu, sempre diverso a seconda della disponibilità e della stagione, spiccano piatti di pesce come la tartare di tonno in salsa d’ostrica, avocado, germogli e sesamo nero o il filetto di tonno in crosta di pistacchio su salsina di datterini. Da non perdere pure il filetto di Fassona farcito al foie gras con porcini o le cosce d’anatra croccanti, che arrivano sempre da un’unica azienda parmense.
Cost è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato sera, spesso anche la domenica per l’aperitivo. Dal lunedì al venerdì business lunch.

Altre info

 

Per vedere altri articoli cliccare qui

 

Condividi Su:

Post correlati

14/8 Steve Angello, 15/8 Deejay Time, Betta Lemme @ PopFest

Giulio Strocchi

Samuele Sartini fa scatenare Amsterdam per l’ADE e poi Pineta

Giulio Strocchi

Intervista alla modella Margherita De Angelis

Giulio Strocchi

Lascia un commento

dodici + undici =