Home Interviste Fabiana Britto e il suo appello shock

Fabiana Britto e il suo appello shock

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Fabiana Britto e il suo appello shock

L’appello shock della maggiorata curvy più famosa della tivvù:
“AIUTATEMI A RIDURRE IL SENO”
Fabiana Britto ha da poco partorito il suo primo figlio e lancia un annuncio shock: “Voglio perdere 4 taglie di reggiseno”

Stefano Di Capua/Roma/Marzo
Burrosa, prorompente, a dir poco esplosiva. Fabiana Britto è la maggiorata curvy più famosa della televisione italiana. Da pochi mesi, la mannequin di origini brasiliane ha dato alla luce il suo primo figlio Francesco e, nonostante vada orgogliosamente fiera delle sue curve mozzafiato (la show-girl vanta una settimana tutta naturale), dopo il parto ha deciso di fare un passo indietro e ridurre il volume del suo seno xxl, lanciando un appello shock. “Aiutatemi a perdere qualche taglia di reggiseno”, ha detto la Britto. “Per me è diventato faticoso portare a spasso il mio copioso davanzale, sto iniziando ad avvertire problemi alla schiena, a causa del suo peso eccessivo”. (foto di Victor Galvao)
Fabiana, quando e perché hai maturato l’idea di voler ridurre il tuo voluminoso seno?
“Il mio seno è naturale ma, soprattutto dopo il parto, ho sentito l’esigenza di ridurlo. Attualmente, ho una settima e mi piacerebbe arrivare ad una terza. Ormai è diventato faticoso portare a spasso un peso così eccessivo quotidianamente tanto che ho iniziato ad avvertire i primi problemi alla schiena. Spero che qualche chirurgo esperto accolga la mia richiesta”.
Procace e armoniosamente rotonda, sei stata definita la maggiorata più sexy della televisione italiana. Che significa per te essere una modella curvy?
“Io sono orgogliosa del mio fisico procace e se voglio ridurre il seno è solo per una questione di salute. Per il resto, sono molto felice di essere una modella curvy e ho sempre amato le mie forme rotonde e sinuose, simbolo di bellezza ma anche di salute”.
Le tue rotondità esplosive hanno mai rappresentato un problema?
“Per me non sono mai state un problema, lo sono state piuttosto per gli altri che, spesso, mi hanno detto di coprirmi o di cominciare una dieta. Io sto bene cosi, mi piaccio così e, comunque, avendo un seno e, in generale, una corporatura grande, pur dimagrendo, non potrò mai diventare una mazza di scopa, come tanti vorrebbero”.
Quanto ha contato la tua bellezza prorompente nella vita privata e sul lavoro?
“Beh, sono sincera, la bellezza mi ha aiutato tanto sia nella vita privata sia nel lavoro. Però, ci tengo a dire che l’interiorità, il talento e il carattere di una persona valgono molto di più di un bel visino o di un corpo mozzafiato. Senza queste qualità, la bellezza da sola non basta ed è destinata a sfiorire nel tempo”.
Hai un fisico tonico e sui social ti mostri sempre in perfetta condizione. Cosa fai per mantenerti in forma?
“Mi prendo costantemente cura del mio corpo. Mi alleno tutti i giorni, andando in bicicletta per almeno un’ora, seguo un’alimentazione corretta, bevo molta acqua, uso creme per il viso e mi sottopongo a trattamenti per unghie e capelli”.
Che consigli ti senti di dare alle altre donne in fatto di salute e bellezza?
“Consiglio a tutte le donne di ritagliarsi un’ora, ogni giorno, da dedicare a loro stesse, spegnendo anche il telefono perché è tossico per la mente. E’ importante che seguano la giusta alimentazione, che pratichino attività fisica con costanza, allentando tensione e stress quotidiani”.
Sei una bellissima donna, sarai corteggiatissima…
“Si, sono molto corteggiata. Ricevo tantissimi messaggi ogni giorno e devo ammettere che mi fa piacere, mi fa sentire viva e desiderata ma il mio cuore è già impegnato e ho occhi solo per mio marito”.
Tuo marito è geloso delle attenzioni che ricevi quotidianamente da fans e spasimanti?
“No, non è geloso perché sa quanto io lo ami e sia felice insieme a lui e al nostro bambino. Inoltre, mi ha conosciuto che già lavoravo nel mondo dello spettacolo quindi è sereno, si fida di me”.

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog