Home Celebrità Federica Lepanto la vincitrice del GF 14 si racconta a noi

Federica Lepanto la vincitrice del GF 14 si racconta a noi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Federica Lepanto la vincitrice del GF 14 si racconta a noi in questa intervista

1) Federica Lepanto, alla giovane età di 21 anni vinci la quattordicesima edizione del GF, ricordi ancora quali furono le emozioni e sensazioni?

Anche a distanza di anni sono emozioni e sensazioni che non si possono dimenticare nella vita. Quando annunciarono che fui io la vincitrice de GF 14, ebbi un’emozione che non ho più riprovato nella mia vita, almeno fino ad oggi.

2) Per entrare nella Casa del Grande Fratello hai effettuato più provini e alla fine è arrivata ” la volta buona” oppure hai fatto buona la prima?

Ho fatto buona la prima, siccome non ho partecipato ai casting ma mi hanno notato e mi hanno chiesto di partecipare al provino.

3) Quanto è stato importante per te vincere e avere quel tipo di popolarità con tutti ciò che ne comporta ovviamente?

La cosa importante per me è stato il venir fuori per ciò che realmente sono. E ho apprezzato il fatto d’essermi mostrata al pubblico italiano. Per quanto riguarda la popolarità, ovviamente quella è una conseguenza un po’ come una moneta a due facce. Però l’ho sempre vissuta in maniera positiva non ho mai avuto problemi con gli haters, ma anzi ho sempre avuto una buona fetta di pubblico che mi vuole bene.

Federica Lepanto continua a raccontare il suo percorso e altro

4)Con Monte-premio ti sei mossa anche nell’ambito della beneficenza?

Ho partecipato a livello modico ad alcuni eventi di beneficenza, ho aperto un attività con mio padre e ho provato un piccolo investimento con il mio ex che però non è andato a buon fine perché ci siamo lasciati.

5)Quando eri nella Casa il tuo percorso non è stato molto tranquillo, siccome c’è stato il flirt con Alessandro Calabrese finito male a causa dell’entrata in casa della sua ex. Come hai vissuto questa cosa?

Preferisco non commentare ulteriormente questa persona.

6)Dopo il GF non abbiamo più avuto modo di vederti in altri programma televisivi scelta personale o una sorta di strategia?

Nessuna strategia ne scelta personale semplicemente non si sono presentate altre occasioni

7) Una tua opinione sul mondo dello spettacolo e sui vari cambiamenti di quella che era la televisione un tempo a ciò che è diventata oggi?

Dal mio ingresso ad oggi non credo ci siano tanti cambiamenti se non per il GF siccome dall’edizione in cui ho partecipato, all’ultima ci sono stati vari cambiamenti ma non li paragono siccome sono stati gestiti in maniera diversa. Per il resto non ho vissuto o visto un grande stacco. Credo che il mondo dello spettacolo tende a dare visibilità ma credo che ci sono reali opportunità di crescita e/o potersi arricchire in determinati programmi provando emozioni e sensazioni reali.

8) Sei stata anche a Napoli a fare qualche serata o qualche altro tipo d’evento? cosa ne pensi della nostra città?

Io amo molto la città Napoli ed e quella che sento più vicina a me, avrei voluto fare molto di più siccome ma sono stata molto poco lì per eventi. Maggiormente ho lavorato in Calabria e Sicilia

Federica Lepanto ci racconta cosa vuole fare in un futuro

9) Che consigli puoi dare ai giovani che vogliono tentare La Casa del Grande Fratello?

Chiunque volesse provare l’emozione di entrare nella casa del Grande Fratello , io consiglio massima sincerità e onesta in primis verso se stessi e anche verso gli altri perché qualsiasi cosa si faccia nella vita bisogna aver sempre amor proprio e rispetto per se e per gli altri. Tra l’altro è ciò che ha aiutato tanto me in quel contesto.

10) Passiamo invece all’ambito privato, l’estate scorsa dopo due anni di fidanzamento si conclude la tua storia con il ragazzo di cui ti eri perdutamente innamorata poco dopo la tua avventura nella Casa più spiata d’Italia, sappiamo, inoltre, di alcune frecciatine sui social lanciate proprio da parte tua nei confronti del tuo ex fidanzato il modello Gianfilippo Lavuri. Puoi darci chiarimenti e delucidazioni in merito a ciò siccome sappiamo di alcune tue dichiarazioni dove affermi di “portarlo sempre nel cuore” e poi sui social alla sua storia “Ragazze serie ci siete? rispondi con una chiara ed evidente frecciatina con “Per serie si intende: sola (senza amici), astemia e preferibilmente in burka…”?

Con il mio ex è stata la la storia più importante per me siccome è stato il mio rapporto più maturo e porto quest’esperienza nel cuore. Con lui ho fatto una convivenza di due anni e abbiamo provato a realizzarci anche lavorativamente. La cosa che mi è dispiaciuta è stata “l’importanza” che io ho avuto per lui perché ad oggi io sono rimasta single anche se ho voglia d’innamorarmi mentre lui se consolato molto prima. Ma nonostante ciò lo voglio un gran bene perché è un bravissimo ragazzo. Per quanto riguarda la frecciatina sui social é perché la maggior parte delle nostre discussioni avvenivano per il mio modo di vestire, le mie amicizie etc…

11) Ad una domanda di una tua fan che ti chiedeva se tuo cuore fosse ancora libero, hai risposto di si, ma stando ad alcune voci e/o coincidenze sui social, c’è stato un certo Son Pascal, all’anagrafe Pasquale Caprino, cantante Napoletano star in Kazakistan e noto in Italia per aver partecipato alla quarta edizione di Pechino Express cosa puoi dirci in merito a ciò? soltanto una semplice amicizia o è davvero in corso un flirt?

Qui mi faccio una grande risata. Semplicemente veniamo da zone limitrofe e ci conosciamo ma è una semplice conoscenza neanche una “ grande amicizia “ perché non ci siamo frequentanti. Massimo rispetto e stima e per il suo lavoro, lo reputo un gran musicista e mi piace tanto ma a livello artistico siccome non c’è stato e non c’è nient’altro.

12)Sui social ultimamente sta girando la notizia che hai mandato un comunicato a Maria De Filippi per partecipare a Uomini e Donne come tronista essendo tu attualmente single, ma ci sono molte persone che sostengono che tu voglia andare lì solo per un’ulteriore visibilità e non per trovare l’amore vero. Vogliamo smentire queste false maldicenze?

Su quest’argomento ho più volte smentito e dato delucidazioni e sono contenta di rifarlo. Tutti possono pensare che io lo faccia per la visibilità, ma s’avessi cercato quella avrei partecipato a tanti altri programmi e reality show, oppure sarei scesa a corteggiare qualcuno. Io ho fatto un appello preciso e con tutto il cuore perché a 25 /26 anni ho realmente intenzione di trovare la persona giusta per me siccome non vivo bene la solitudine e già solo l’idea mi spaventa e spesso mi chiude . Ho bisogno di continui stimoli, sono determinata ed ho molta ambizione e tanta voglia di fare. Ho letto tante cattiverie di questa cosa e ci sono rimasta davvero male siccome non è il mio obbiettivo avere visibilità ma mi sento molto sola e voglio trovare l’amore. Ho tanta voglia di dare e di ricevere, ho sempre guardato il programma sin da piccola e ho sempre creduto che lì si possa trovare davvero l’amore. Tra le tante coppie ricordo Paola Frizziero di quando il format era differente e già lì m’emozionavo e sognavo gli amori che uscivano, le sorprese, la festa di fidanzamento, il giorno della scelta. Io vivo in un paese piccolo e le conoscenze sono limitate. Mi sento in una realtà molto piccola che non m’appartiene e credo che quel contesto mi possa allargare gli orizzonti e mi può mettere in discussione sentimentalmente e anche in confronto con personalità diverse. Se dovessi avere quest’opportunità per me sarebbe un’esperienza davvero molto importante e immagino chissà con quanta emozione mi vivrei questa cosa, ci andrei con molta onestà e sincerità perchè credo in quel programma. Per questo mi sono proposta per il trono e non come corteggiatrice perché ho davvero bisogno di vedere persone che siano realmente interessate, scendere per me con la speranza di trovare l’anima gemella.

Le conclusioni di Federica Lepanto

13) Hai altri progetti in vista in ambito lavorativo?

Ho un progetto con mia mamma che spero vado in porto ma preferisco non parlarne perché siamo scaramantiche. Della mia vita lavorativa sono ancora in fase di costruzione, sto continuando con i miei studi, dopo il GF mi sono laureata come infermiera e a breve dovrei ultimare una specialistica in medicina estetica che è l’ambito che m’interessa. Nel frattempo mi diletto con i social perché mi piace consigliare e condividere con le persone che mi seguono le mie scelte di moda, stile, beauty etc…

14)Puoi fare Un Saluto a tutti i nostri lettori?!?

Si, faccio un grande saluto a tutti quelli che ci seguono e ringrazio sopratutto te Michele D’Onofrio per avermi dato questa opportunità. Buona giornata a tutti!

Instagram

– MICHELE D’ONOFRIO

Per vedere altre interviste cliccare sulla parola “interviste”

MIRAFLORES 112 FEDERICA 1MIRAFLORES 112 FEDERICA 1

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog