Home Discoteche Swagnite, la nuova app che rivoluziona la nightlife

Swagnite, la nuova app che rivoluziona la nightlife

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Swagnite, la nuova app che rivoluziona la nightlife

 

Swagnite è la nuova community della movida con la sua applicazione mobile per il social eating e night out. Permette ai propri membri in pochi click di effetuare la ricerca dei locali/eventi premium , prenotare servizi dei nostri partner risparmiando tempo e denaro e socializzare con altri membri in modo rapido e innovativo. Oltre questo, grazie ad un programma premi( Reward program) , offre ai membri di guadagnare servizi gratis e il denaro promouvendo l’app tra gli amici invitandoli a diventare membri anche loro e utilizzare i benefici.

Con noi puoi prenotare dei ticket per il brunch, pranzo, aperitivo, cena, dopocena, serata in discoteca acquistando biglietti d’ ingresso, il tavolo, iscrivendoti nella lista ospiti Swagnite etc. Tutto quanto, uscendo da solo e in compagnia, o trovando persone nuove in applicazione con quali avrai modo di condividere l’esperienza. A breve, avremo anche un negozio online con dei prodotti brandizzati e un sito dedicato ai viaggi exclusivi della movida in tutte le città dove saremo presenti.

L’iscrizione è gratuita, registrandoti sul nostro sito, se hai un codice d’invito, vieni premiato con dei punti Swagnite per usarli nelle prime prenotazioni. O semplicemente, scarica l’app SWAGNITE su Google Play o Apple Store.

Resta soltanto a farti il benvenuto nella nostra community e augurarti un’esperienza indimenticabile con noi!

Per entrare nella community cliccare al seguente link: http://tiny.cc/giulioswagnite

Per maggiori info ascoltare l’intervista qui sotto:

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog