12.8 C
Ravenna
15 Novembre 2019
Discoteche

Gabry Venus vola alla Miami Music Week

Gabry Venus

Gabry Venus vola alla Miami Music Week a far ballare il party

“Special Edition Sunset Session ”

by Baccanali Ibiza 

Il dj producer romano Gabry Venus vola alla Miami Music Week per far ballare un party perfetto per chi ha voglia di muoversi al ritmo della house più hot in questo periodo. E’ un appuntamento importante perché la Miami Music Week è una manifestazione irrinunciabile per dj, producer e per tutti coloro che si occupano di musica da ballo e clubbing in tutto il mondo.
L’evento è “Special Edition Sunset Session”, è organizzato da Baccanali Ibiza e prende vita dalle 2 alle 7 del 30 marzo 2019, ovvero è un pomeriggio pieno di musica da ballare con gli amici. La location è il Vista Rooftop Bar, a Downtown Miami… e in console con Gabry Venus ci sono Aldo Haydar, Brian Peroni, Crazibiza, Dave Hang, Nausica e Victor Perez. Singer è invece Monika Kiss.
E’ un periodo davvero pieno di musica per Gabry Venus:  il 22 febbraio su Whore House, la label degli Hoxton Whores, è uscito “Ben Hyper”, brano in cui spicca la voce di StevAxel. Il 4 marzo invece è stata la volta di “You & I”, su Sirup, label vicina ad EDX. In questo caso Gabry ha collaborato con Paolo Sandrini, produttore italiano che non ha certo bisogno di presentazioni.  E’ una vera canzone, piena di melodia e pure di energia… Il 15 marzo invece sulla label italiana Ego è uscita “Fun Beach”, un pezzo decisamente entusiasmante. “Mette insieme un groove house trainato dall’atmosfera di organo e Rhodes con un ensemble di trombe”, racconta Gabry Venus. Un pezzo così, perché no, potrebbe partire dalla Miami Music Week / Winter Music Conference ed accompagnarci tutta l’estate, visto che di energia ed entusiasmo abbiamo proprio bisogno.
Per vedere altri articoli cliccare qui
Gabry Venus
Condividi Su:

Post correlati

22/1 Nessun Dorma @ The Club – Milano

Giulio Strocchi

ROBERTA MARTINI TORNA A SANREMO

Giulio Strocchi

La storia del Pineta raccontata dal presidente Cda Oriano Casadio

Giulio Strocchi

Lascia un commento

sette − 6 =