Home Amore Radio Show Giulio Strocchi ospite di THE SOUNDAY Radio Show

Giulio Strocchi ospite di THE SOUNDAY Radio Show

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Giulio Strocchi ospite di THE SOUNDAY Radio Show

THE SOUNDAY Radio Show è il format radiofonico che va in onda ogni 2a, 4a e quando c’è anche 5a Domenica del mese, dalle ore 12 alle ore 15 in diretta mondiale su RadioGamma5.it e da qualche mese anche audio/video sul canale ufficiale YouTube del suo ideatore e creatore LORENZOSPEED* all’indirizzo https://www.youtube.com/LORENZOSPEED e alla sua pagina ufficiale Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/LORENZOSPiD

 

Il programma, anche in questo mese di Ottobre 2020 sarà regolarmente in onda ed in diretta mondiale sul sito www.radiogamma5.it www.radiogammacinque.it .

Il format AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour invece, collegato ai programmi radiofonici omonimi, propone un mix sonoro tra diversi generi musicali, spaziando in modo eclettico e speciale tra gli stessi. Si pone l’obbiettivo di far divertire la gente in modo sano, allegro, positivo, costruttivo e spensierato.

Di evento in evento, le locandine digitali ( in inglese e-flyers, electronic flyers ) vengono condivise nelle varie pagine social e specialmente su facebook ed instagram, ad oggi i 2 social network più utilizzati e frequentati, oltre a testate giornalistiche, blog vari, twitter.

Le feste e gli eventi in questione sono ricordati anche all’interno delle varie puntate di AMORE Radio Show ( in onda il 5° Mercoledì del mese, dalle ore 21 in poi ) e di THE SOUNDAY ( in onda ogni 2a, 4a ed anche 5a Domenica del mese ( quando c’è ) dalle ore 12 alle ore 15 in diretta streaming audio mondiale. Il link diretto, ovverosia la pagina internet relativa è http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php

Entrambi i programmi radiofonici sono altresì ascoltabili in diretta regionale, in quasi tutta la regione Veneto, sui 94.00 FM.

 

Per riascoltare l’ultimo podcast di THE SOUNDAY Radio Show, clicca qui >>> https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-radio-show-domenica-27-settembre-2020-with-international-blog/

 

 

Come sempre, all’interno del programma radiofonico, ospite fisso il direttore di International Blog ( http://www.internationalblog.eu ) Giulio Strocchi.

Si ringraziano per la consueta collaborazione anche Manuel Marchioro, grafico ufficiale delle trasmissioni AMORE Radio Show & THE SOUNDAY Radio Show e Dario Deep Darrow registratore dei programmi, grazie al quale sono riascoltabili tutti i podcast radiofonici delle stesse.

Il podcast radiofonico in questione, come gli altri del resto, contiene nuovissime e freschissime novità discografiche, oltre ovviamente agli immancabili dischi storia / old school 😉

Tra le varie canzoni presenti all’interno di questa puntata radiofonica, ce ne sono dei seguenti artisti : Jack Mazzoni, Massimo Giancola, Alessandro Lacitignola, Mario Colucci, , Paul Van Dyk, Sue McLaren, Manu & Chris, Giuseppe Ottaviani, Ferry Corsten, System F, Ilan Bluestone, CaprYcorn, Elena Tanz, Avira, Armin Van Buuren, Sam Martin, Tillmann Uhrmacher, Fabrizio Moro, ed altri ancora …

 

Per vedere altri articoli cliccare nel link

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog