7.7 C
Ravenna
9 Dicembre 2019
Discoteche

I am a RichBitch fa scatenare l’Havana di Treviso

I am a RichBitch fa scatenare l’Havana di Treviso
Dopo aver fatto scatenare per tutta l’estate 2018 l’immenso Privilege di Ibiza, I am a RichBitch continua a fare ballare l’Italia.
Il party, nato a Milano, Ale Zuber l’ha poi portato sull’isla blanca e qui è ormai ben conosciuto per le sue atmosfere hot, per il sound hip hop, reggaeton, trap e moombahton e per i suoi incredibili show, sempre pieni di go go girls e performance dal vivo. Ibiza da sempre punta tutto sulla diversità, sull’unicità. Per questo i party I am a RichBitch, probabilmente, faranno muovere a tempo l’isola ancora a lungo…
Come dicevamo però la buona notizia è che I am a RichBitch, un party ormai conosciuto ed attivo in mezzo mondo, nell’autunno inverno 2018 – 9 torna a far muovere a tempo anche l’Italia. Ogni sabato lo staff guidato da Ale Zuber è in scena al Tocqueville di Milano e spesso i party RichBitch prendono vita anche altrove. Ad esempio, il 13 ottobre I am a RichBitch fa scatenare fino all’alba l’Havana di Treviso. Sul palco insieme ad Ale Zuber, ci sono anche Aldivas, sexy e bravissima dj della scuderia Level Up (l’agenzia che da tempo collabora con RichBitch) e pure Dirty Nick, resident di RichBitch.
L’energia scatenata da I am a RichBitch è quella di Ale Zuber, un dj producer italiano conosciuto nel panorama hip-hop e reggaeton milanese ed ibizenco. La sua notorietà è esplosa nell’estate 2016 a seguito del suo innovativo modo di imporsi, con suoni americani e latini in un’isola prevalentemente elettronica, al Privilege di Ibiza. Zuber  vanta innumerevoli collaborazioni nei locali più esclusivi del mondo tra cui: Privilege (Ibiza) Bamboo (Miami), Cristal (Dubai), Deluxe (Londra), Just Cavalli, Byblos, Tocqueville13, (Milano) anche al fianco di diverse star internazionali come: Nicky Jam, David Guetta, Taboo (Black Eyed Peas), Steve Aoki, Desiigner, Busta Rhymes, Fatman Scoop, Dj Lobo, Jay Santos. Quello di Zuber è un one man show i cui dj-set si distinguono per il suo modo unico di mixare black music, come hip-hop e reggaeton, con hit del panorama pop. Alla voce c’è Don Cash, professionista del microfono e voce simbolo di m2o,
Evento Facebook I am a RichBitch @ Havana Treviso 13/10
Booking I am a RichBitch: denys@levelupmilano.it
Havana Treviso
Via Fonderia, 111 Treviso
info  0422 421217

Condividi Su:

Post correlati

Microsoft, nuove funzionalità Outlook

Giulio Strocchi

Ben dj Sex on Fire ascoltato oltre 100.000 volte su Spotify

Giulio Strocchi

La cultura dà felicità

Giulio Strocchi

Lascia un commento

sedici + sei =