Home Amore Radio Show I Giovedi de La Bomba, a Facca di Cittadella

I Giovedi de La Bomba, a Facca di Cittadella

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il Giovedì

Il Giovedì de ‘La Bomba pa’ ti’ è caratterizzato, almeno inizialmente per queste prime settimane di apertura della nuova stagione invernale 2019/2020 da sonorità caraibiche, e più precisamente da latino, reggaeton, kizomba, salsa e bachata.

La location

La location in questione si chiama ‘La Bomba pa’ ti’ si trova in via Facca 66 nel territorio comunale di Cittadella, in provincia di Padova, ed è aperta tutte le sere dal mercoledì alla Domenica, con diverse proposte musicali

Facca

Facca è una frazione del comune di Cittadella, che si trova in provincia di Padova.

E’ situata nella parte sud del territorio comunale, e confina a nord con San Donato e ad est con Santa Maria. Entrambe le località qui sopra citata sono altre frazioni di Cittadella, così come Facca appunto. A sud invece confina con il comune di San Giorgio in Bosco e ad ovest con San Giorgio in Brenta.

Per l’abitato di Facca transita la SP 47 della Valsugana, lungo il quale si trova appunto la location ‘La Bomba’ per la precisione in via Facca 66.

Cittadella

Cittadella ( Sitadèa in dialetto Veneto ) è un comune italiano di circa 20.000 abitanti della provincia di Padova, in Veneto, situato a 31 km a nord del capoluogo di provincia ( Padova, ndr ) ma a soli 25 dalla città di Vicenza.

Si trova appunto nella pianura Veneto ed il suo territorio è totalmente pianeggiante. Si trova però a pochi km dai primi rilievi collinari che sono vicini all’Altopiano dei Sette Comuni ( Asiago, ecc. ) ed il massiccio del Monte Grappa. E’ situata a nord-ovest della provincia di Padova e all’interno del suo territorio scorre il fiume Brenta, che dà anche il nome a numerosi paesi della zona ( vedi ad esempio Carmignano di Brenta, Tezze sul Brenta, Piazzola sul Brenta, ecc. ). Come scritto precedentemente, vista la vicinanza con la città di Vicenza, confina a nord con la provincia di Vicenza.

Per vedere altri articoli simili, clicca qui

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog