Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
17.5 C
Ravenna
22 Ottobre 2019
Amore Radio Show

I sabati del villagGioDì Cafè 28/9, 5/10 e 26/10

I sabati del villagGioDì Cafè 28/9, 5/10 e 26/10

I sabati del villagGioDì Cafè 28/9, 5/10 e 26/10

Sabato 28 Settembre, Sabato 5 Ottobre e Sabato 26 Ottobre 2019; sono queste le date delle prossime feste in modalità sana, allegra e costruttiva al GioDì Cafè. Il locale è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limiti di continuità, e che si trova in via Valsugana 332/a, nel comune di San Giorgio in Bosco ( Padova ) e gestito da Samuela e da tutto il suo staff in modo splendido. All’interno del locale si possono trovare toast, piadine, tramezzini e brioches a tutte le ore.

La location GioDì Cafè

Il locale dispone inoltre di ampio parcheggio e si trova di fronte al supermercato Alì del comune stesso e di fianco al negozio di articoli sportivi Valsugana sport. Per chi arrivasse da fuori, è semplicissimo raggiungerlo in quanto si trova lungo la strada Valsugana [ la strada statale 47 della Valsugana ( SS 47 ) strada provinciale 47 della Valsugana ( SP 47 ) da Padova a Cittadella ( che è proprio il tratto interessato ), è una strada statale e provinciale italiana, il cui percorso si sviluppa in Trentino Alto Adige ed in Veneto. Inizia a Padova e termina a Trento, dopo avere attraversato parte della pianura veneta e percorso l’omonima Valsugana.

LORENZOSPEED* GioDì Cafè

Ad intrattenere musicalmente gli ospiti della serata e degli Eventi, per l’occasione, ci sarà lo speaker radiofonico e Deejay LORENZOSPEED*. Nel suo curriculum artistico può vantare performances all’interno di Eventi e one night di prestigio con artisti internazionali quali ad esempio Mauro Picotto e Giuseppe Ottaviani ( solo per citarne alcuni ). Da circa una ventina d’anni, inoltre, realizza programmi radiofonici con artisti di fama nazionale e non solo, proponendo viaggi sonori ed interviste con giornalisti, scrittori, bloggers, youtubers, musicisti, Deejays, producers, band, e molto altro ancora.

L’ingresso agli Eventi, come sempre, sarà completamente libero e gratuito per tutte/i.

Non ci resta che invitarVi Tutte/i, e, con l’occasione, augurarVi una splendida stagione autunnale.

Di seguito la locandina ufficiale dell’Evento, realizzata come sempre dalle sapienti mani di Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di AMORE Radio Show )

Per vedere altri articoli cliccare qui

Condividi Su:

Post correlati

Intervista Alice Fanton Miraflores

Giulio Strocchi

Amnesia Milano e i suoi guest di marzo e aprile 2019

spadaronews

“We Need Hope Unplugged”: Dr.Shiver….

Giulio Strocchi

Lascia un commento