Home Cultura I segni zodiacali 2020 e cosa regalare a Natale e Capodanno

I segni zodiacali 2020 e cosa regalare a Natale e Capodanno

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

I segni zodiacali 2020 e cosa regalare a Natale e Capodanno!

Fra due mesi arriverà il nuovo anno quindi e assolutamente necessario sapere cosa bisogna regalare al nostro partner secondo il suo segno zodiacale. Cominciamo.

Quali sono i segni zodiacali descritti da Azora Rais?

Ariete

Ariete e un segno di fuoco e dominante quindi ama tutto ciò collegato ad azione e lo sport. Se ha una squadra del cuore fatte bene a comprare qualche sciarpa o t-shirt originali. Per le donne invece meglio un piccolo gioiello di classe o biancheria ma mi raccomando non volgare perché ariete e una donna di classe.

Toro

Toro e un segno della terra e molto materialista quindi e abbastanza pratico. Per lui e meglio un regalo che può servire nella quotidianità – per esempio un paio di scarpe o nuovo cellulare. Tante donne toro amano cucinare quindi un bel completo di posate d’argento sarebbe il massimo.

Gemelli

I Gemelli sono pieni di fantasia e cambiano spesso i suoi desideri. Secondo l’oroscopo gemelli e il segno dell’ intelletto quindi un bel libro su qualche questione che lo interessa andrebbe più che bene. Certamente non dimenticate di preparare una bella cena perchè sono molto golosi ma non amano cucinare.

Cancro

Cancro sono gentili e teneri e amano la propria casa. Per loro sarebbe un bel regalo portarli a fare un bel viaggio per visitare altre località specialmente se c’è mare perché essendo un segno d’acqua amano nuotare.

Leone

Leone e il Re dello zodiaco quindi un Re (o Regina) hanno bisogna di regali preziosi. Anche se non siete milionari fate uno sforzo e comprate una gravata griffata per lui e un gioiello per lei.

Vergine

Vergine ama la pulizia e la pace. Non è una buona idea portarlo in giro. Lui (lei) apprezzerebbero la vostra presenza e qualche regalo romantico – fiori, cioccolatini o un bel film da vedere insieme.

Bilancia

Bilancia e il segno dell’estetica ma molto conformista. Tutto ciò che rende bello l’ambiente dove abitano sarebbe adatto a loro. Quindi preparate qualche paio di pantofole rosa per lei e blue per lui.

Scorpione

Lo scorpione ama le sorprese. E un segno forte anche se non sembra e molto tenace. Per lui solo cose esclusive – per esempio una bottiglia di vino limited edition.

Sagittario

Sagittario e un segno di fuoco e ama molto flirtare e mostrarsi. Ecco perché il regalo deve essere appariscente e degno di lui (lei). Per lui una bella giacca color rosso o giallo e per lei una maglietta di seta pura con struzzo.

Capricorno

Capricorno è testardo e carrierista quindi non si sofferma a molti festeggiamenti ma apprezzerebbe la vostra presenza e qualche bel regalo per ufficio – per esempio nuova borsa 24 ore.

Acquario

Acquario non bada a spesa ma solo se a pagare non e lui. Se lo (la) portate in un bel ristorante esclusivo dove può farsi vedere da tutti i suoi amici sarebbe il massimo.

Pesci

Pesci e un segno molto sensibile riflessivo e romantico. A lui (lei) sta bene tutto basta che c’è amore e pace quindi fategli vedere che per lui (lei) non badate a spese e neanche a sentimenti e che non siete egoisti. Organizzate un viaggio, ordinate una bella cena nella vostra camera d’albergo e fate l’amore per tutta la notte.

Altre info Oroscopo Intimo

Per tutti voi che vogliate sapere cosa bisogna regalare ai nostri partner, i loro pensieri nascosti e il loro lato erotico potete ordinare qui con un semplice click il bestseller di Azora Rais che ha avuto un grande successo nel mondo “Oroscopo intimo”.

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog