Home Amore Radio Show Il coronavirus fa saltare una settimana di Eventi

Il coronavirus fa saltare una settimana di Eventi

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Il coronavirus fa saltare una settimana di Eventi

Causa ordinanze straordinarie emesse dai politici a seguito al cosiddetto ‘coronavirus’ tutti gli Eventi di AMORE Radio Show / THE SOUNDAY in tour in programma da Sabato 22 Febbraio 2020 a Sabato 29 Febbraio 2020 compresi, sono annullati e/o, ove possibile, rinviati a date da destinarsi. Gli staff, le location, e gli addetti al settore tutti si scusano per il disagio creato ai fruitori delle feste stesse, ma sono stati costretti a seguire ‘il divieto’ imposto a seguito del propagarsi/diffondersi del virus stesso.

Podcast radiofonico

Certi di ritornare più forti di prima, e nel più breve tempo possibile, pensiamo di fare cosa gradita, invece, nel condividere con gli amici di International Blog ( http://www.internationalblog.eu ) l’ultimo podcast radiofonico della trasmissione THE SOUNDAY andata in onda in diretta mondiale su www.radiogamma5.it www.radiogammacinque.it e più precisamente dal link diretto http://players.fluidstream.it/RadioGamma5/index.php Domenica 23 Febbraio 2020 con la collaborazione artistica di Alessandro Vigo ( Sorry Mom records ), Giulio Strocchi ( ospite telefonico fisso del programma ), Manuel Marchioro ( grafico ufficiale di tutte le locandine di THE SOUNDAY, AMORE Radio Show / LORENZOSPEED* ) e Dario Deep Darrow ( registratore ufficiale di tutte le puntate radiofoniche ). Un grazie anche agli ospiti in studio per l’occasione, ovverosia gli amici della band ReCattivo, tutti presenti in trasmissione, e cioè Simone, Tommaso, Martino e Francesco. Ecco il link per riascoltare gratuitamente la puntata in questione :

https://www.mixcloud.com/LSPDj/lorenzospeed-presents-the-sounday-domenica-23-febbraio-2020-with-recattivo/

Le date annullate

Per concludere l’articolo, infine, Vi segnaliamo le date e le location che per i suddetti motivi sono stati annullati e/o rinviati a date da destinarsi.

Venerdì 21 Febbraio 2020 @ Gallery Cafè, via Giambattista Belzoni 28, Padova

Sabato 22 Febbraio 2020 @ Matteotti, piazza Matteotti 35, Vicenza

Martedì 25 Febbraio 2020 @ Al Vecio Portego, corso San Felice e Fortunato 25, Vicenza

Mercoledì 26 Febbraio 2020 @ Gallery Cafè, via Giambattista Belzoni 28, Padova

Giovedì 27 Febbraio 2020 @ La Bomba, via Facca 66, Cittadella ( Padova )

Venerdì 28 Febbraio 2020 @ Casablanca Dancing, via Vivaldi 2, Montegrotto Terme ( Padova )

Sabato 29 Febbraio 2020 @ GioDì Cafè, via Valsugana 332/a, San Giorgio in Bosco ( Padova )

Per leggere gli altri articoli del blog, clicca qui

 

Lorenzo Speed

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog