Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
25.3 C
Ravenna
24 Agosto 2019
Discoteche

Il nuovo singolo di Valeria Marini: “Me Gusta” (Strakton URBN)

valeria marini me gusta cover

In una delle estati più roventi e calienti di sempre, Valeria Marini irrompe con tutta sua carica sensuale con il suo nuovo disco “Me Gusta”. Un brano già balzato agli onori della cronaca per il video girato nei giorni scorsi in Piazza di Spagna a Roma, culminato nel bagno nella fontana della Barcaccia, diventato virale sul web nel giro di pochissimi minuti. Una canzone nel quale la Marini affronta da par suo ritmiche e sonorità latine, le più adatte per trasformare “Me Gusta” in un tormentone estivo.

Dove viene suonato Me Gusta di Valeria Marini?

“Me Gusta” esce sabato 27 luglio 2019 per l’etichetta discografica Strakton URBN, è stato composto da Andrea Martinelli e prodotto da KAY, dj e producer questa estate resident nei principali party urban di Ibiza, Mucho, tutte le domeniche all’Ushuaïa e RICHBITCH, tutti i lunedì all’. La copertina del singolo è un ritratto della Marini a cura del fotografo di culto David Lachapelle, scatto contenuto nel calendario pubblicato nel 2000 dalla rivista Chi. L’intero progetto musicale è coordinato da Gianluigi Martino, manager di Valeria Marini.

Dove viene presentato?

“Me Gusta” viene presentato in anteprima per l’Italia domenica 28 luglio a Battiti Live, la kermesse musicale che andrà in onda mercoledì 31 luglio in prima serata su Italia Uno, dopo l’anteprima all’Espuma Party all’Amnesia di Ibiza, lo stesso party che per tanti anni ha ospitato Paris Hilton.

Per vedere altri articoli cliccare qui

Per comprare altri prodotti cliccare qui

 

 

Condividi Su:

Post correlati

Intervista alla dj Victoria Vegas del nuovo format Pink Flamingo

Giulio Strocchi

Inizia l’estate di MOLO – Brescia

Giulio Strocchi

14enne ferito alla testa da proiettile vagante

Giulio Strocchi

Lascia un commento