Home Entertainment IL SEXY NATALE DI MARIKAH BENTLEY

IL SEXY NATALE DI MARIKAH BENTLEY

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

IL SEXY NATALE DI MARIKAH BENTLEY

Con Marikah Bentley anche il Natale diventa sexy. Ecco come la regina delle mistress augura a tutti i suoi fan un buon natale. 

Marikah Bentley ha deciso di augura un buon natale a tutti i suoi fan in una maniera davvero sexy. La regina delle mistress ha pubblicato sul profilo social uno scatto che la ritrae con in mano una cintura di castità e commenta così :”Il Natale si avvicina. Ho già preparato le cinture di castità per alcuni prescelti. Pronti a diventare di mia proprietà?“. Il post è diventato subito virare e in pochi minuti ha ottenuto migliaia di like e commenti. 

Marikah Bentley infatti è una delle mistress più conosciute e la prima ad aver fondato una vera e propria accademia basata sull’arte delle seduzione la: Marikah Bentley Academy. Voi siete pronti a diventare proprietà di Marikah Bentley? Se volete regalarvi un Natale ad alto tasso erotico allora questo è il post giusto per voi! 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog