Home Interviste Incontri al buio: Molto di più che un programma

Incontri al buio: Molto di più che un programma

by Int3rn5710n5lBl0g
0 comment

Incontri al buio: Molto di più che un programma

Incontri al Buio su Canale Italia 84 è il programma che ha riscosso un enorme successo realizzato e condotto da Thomas Incontri. 

incontri al buioChe cosa accade quando due persone sconosciute alla ricerca dell’anima gemella si incontrano per caso al tavolo di un ristorante? Il tutto sarebbe abbastanza semplice se però i due protagonisti non fossero costretti a non poter utilizzare il senso più importante e che più ci condiziona nelle scelte e nel modo di percepire la realtà: la vista. Su questa idea è nato il nuovo format ideato da Thomas Incontri, più che un programma è stato quindi un vero e proprio esperimento sociale andato in onda per 4 mercoledì su Canale Italia 84 alle ore 21:00. Chiediamo quindi all’ideatore com’è andata questa nuova avventura televisiva. 

Ciao Thomas, Incontri al Buio ha riscosso il successo che speravi? 

Direi decisamente di si. Incontri al Buio ha riscosso un enorme successo. Il pubblico ha risposto in maniera positiva e abbiamo avuto più di un milione e mezzo di share e migliaia di visualizzazioni su YouTube“.

Il pubblico che tipo di atteggiamento ha mostrato nei confronti del programma?

Abbiamo avuto principalmente due tipi di pubblico: uno più curioso e uno più attento. Quello più curioso non vedeva l’ora di sapere se l’incontro delle due coppie sarebbe sfociato in un lieto fine, mentre quello più attento mostrava particolarmente attenzione alle difficoltà e agli aspetti positivi di incontrare un perfetto sconosciuto, cenare insieme, ma con la limitazione di essere bendati“.

Ci saranno nuove puntate di Incontri al Buio?

La nostra intenzione è sicuramente di dare un seguito a questo nuovo format.“.

Quali sono invece i progetti a cui state lavorando o che avete in programma per il futuro?

Attualmente la Incontri Production è impegnata con una serie di appuntamenti su Go-Tv canale 163 Nazionale del DTT in onda dalle ore 20:00 alle 21:00 con A 360 Talk Show che tratta di svariati argomenti e con il Gran Varietà in onda il martedì sera. Ci riteniamo molto fortunati perché, nonostante questo periodo di forte crisi, riusciamo comunque ad intrattenere il nostro pubblico e a garantire programmi di alta qualità“.

 

 

You may also like

Chi Siamo

Giulio Strocchi è un blogger che ha fondato International Blog due anni fa. Ha deciso di fondarlo per unire le sue conoscenze del mondo degli eventi, moda e spettacolo.

Ultime News

@2024 – All Right Reserved. Designed and Developed by International Blog